Buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata al manuale del marito perfetto... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie
12
Buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata al manuale del marito perfetto... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie
È meraviglioso 😍😍 una fantastica idea! Sei stata bravissima! So che sono l'ennesima che te lo chiede.. ma me lo manderesti??Te ne sarei infinitamente grata 😍😍😍😍😊
Se non e' un disturbo posso chiederti di mandarlo anche a me? Insieme a quello dei testimoni...se non puoi non ti preoccupare. Ti lascio la mia mail. ****.*******@*****.***
sei riuscita a caricarlo? Se non puoi collegarti da pc e hai dei problemi, puoi inviarcelo e lo carichiamo noi. Scrivi una mail a: info@matrimonio.com specificando che si tratta per le admin. Facci sapere.
Ciao Giulia ti faccio i miei complimenti sei stata bravissimaXD potresti inviarmi il manuale del marito perfetto anche a me? Ti ringrazio in anticipo *****.*******@*****.**
perché non carichi il tuo manuale in uno di questi dropcanvas? In questo modo per le sposine sarà più semplice e rapidi scaricarlo. Se hai dei problemi di visualizzazione fallo tramite pc.
Ciao Giulia, saresti così gentile da inviarlo pure a me??? È bellissimo!!! Hai anche quello della testimone per caso??? Ti lascio la email ************@********.**. ..se non ti scoccia...