Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Manutenzione gioielli

Letizia, il 14 Febbraio 2022 alle 14:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Buongiorno spose, come cercate di mantenere in perfette condizioni i vostri gioielli? Sopratutto gli anelli?
In gioielleria per collana ed orecchini mi hanno dato un prodotto apposta per le perle ed al mio compagno per l'anello hanno dato un panno ed una penna per la sua manutenzione.
Mi immagino già come andrò nel panico per la fede, spero non si rovini troppo facilmente.Voi che accortezze avete o ogni quanto tempo li trattate?

3 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 15 Febbraio 2022 alle 17:35
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao letizia, i gioielli in oro al momento sono ancora intatti..l argento invece uso il dentifricio, oppure il bracciale Trollbeads che ho ogni tanto quando mi faccio la doccia lo indosso ed esce più lucido di prima 😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i due anelli che ho, li porto in gioielleria una volta l'anno / anno e mezzo. Per la fede spero che scegliendola in oro giallo, mi dia meno problemi dell'oro bianco..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, devo dire la verità di tutti i gioielli che ho e che mi ha regalato il mio fidanzato, solo quelli in argento si sono scuriti ma ho risolto con un panno in microfibra e argentil. Le cose in oro non si sono mai sporcate, anzi la fedina in oro che ho ormai da 5 anni non ha neanche un graffio e ammetto che non ci sto sempre attenta 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione