Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna

Mappa e gioco "i spy" con wedshoots

Cristina, il 27 Maggio 2016 alle 11:21

Pubblicato in Fai da te 40

Questa mattina mi sono messa in relax e ho prodotto 2 fai da te: la mappa per gli ospiti per raggiungere la location e il gioco I spy (mi sono aiutata molto con questo topic i-spy-istruzioni-per-luso-noi-giochiamo-voi). Wedding map Per farla è stato semplice: Ho fatto lo screenshot da google maps,...

Questa mattina mi sono messa in relax e ho prodotto 2 fai da te: la mappa per gli ospiti per raggiungere la location e il gioco I spy (mi sono aiutata molto con questo topic i-spy-istruzioni-per-luso-noi-giochiamo-voi).

Wedding map

Wedding map

Per farla è stato semplice:

Ho fatto lo screenshot da google maps, l'ho incollata in paint e salvato come jpg. Ho trasferito l'immagine in power point e con le linee e le forme ho seguito le strade e il percoso (con una linea più grossa ho fatto il percorso). Ho aggiunto i nomi dei paesi e delle strade, ho eliminato l'immagine di google maps dallo sfondo e ho salvato il file come jpg.

Wedding spy

Wedding spy

40 Risposte

• Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella l'idea di I-Spy!!! Posso chiederti anche io se me la invii via email? Saresti gentilissima!!! *******.****@*******.**
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provaci, ci vuole solo molta pazienza Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo la mappa! Non so se sarò in grado di farla.... Smiley sad
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite l'app di wedshoots che gli invitati scaricherano e dove aggiungeranno, condivideranno e commentarano con gli altri invitati. Se non vuoi usare l'app puoi chiedere che vi vengano inviate o tramite e-mail o whatsapp.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carino e divertente, brava, complimenti

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate...io non ho capito bene Smiley sad o meglio...l'idea del gioco l'ho capita, ma poi come organizzerete tutte le foto??

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La lista l'ho trovata nel toppic che ho linkato. Ho aperto word e ho fatto una tabella. L'impaginazione dell'originale è tutto sottosopra perchè poi va piegata, ma se mi lasci la tua mail sarò felice di aiutarti.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. anche a me piacerebbe realizzare l'I spy.. non è che mi invieresti il file?? Vedo che è una bella lista..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione