Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2019 Parma

Marca hauck opinioni

Alessia, il 8 Aprile 2020 alle 18:58 Pubblicato in Future mamme 0 4
Opinioni sulla marca hauck? Qualche mamma ha qualcosa? Io ero interessata al seggilone che diventa anche sdraietta e trio.... Mi sembra ottimo il rapporto qualità prezzo.... Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Aprile 2020 alle 20:27
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, di questa marca io ho comprato un lettino da campeggio da tenere nella nostra casa in montagna per non stare a montare e smontare tutte le volte la next to me e devo dire che mi ci trovo molto bene! È una buona marca e ha un ottimo rapporto qualità prezzo! Io il lettino lo avevo preso su Amazon!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che l'ho provato solo a casa, quindi non è molto attendibile, ma pur avendo le 4 ruote è molto maneggevole, si chiude in un lampo e con una sola mano e non è ingombrante. L'ho trovato bello stabile devo dire, anche perché penso che almeno inizialmente la bambina dormirà nella navicella del trio, quindi avere 4 ruote mi dà un senso di maggiore sicurezza, anche se probabilmente c'entra proprio poco o niente 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2019 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... Come ti trovi con 4 ruote? Perché io ero più lanciata sul 3 ruote, in diversi mi dicono che sono più maneggevoli....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso il trio rapid 4 Hauck su consiglio di una cugina che l'aveva acquistato. La mia bimba nascerà a breve, ma l'ho già smontato e rimontato più volte per provarlo e devo dire che è favoloso! Vorrei prendere anche il seggiolone evolutivo hauck alpha+ con sdraietta e tutto il set pappa appena possibile, perché me ne ha parlato benissimo e anche su Amazon le recensioni sono ottime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione