Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma

mare e piscina neonato 3 mesi

Maria, il 9 Luglio 2019 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno ragazze, è tempo di vacanze, anche se io andrò a Settembre, ma già inizio a fare una lista delle cose da prendere su e da comprare..
Andremo al mare ma abbiamo prenotato in un hotel con piscina riscaldata per farle fare qualche bagnetto (in mare così piccola non mi fido), la bimba avrà 3 mesi a Settembre.
Chiedevo a voi, voi quando avete iniziato? È forse troppo presto? Ovviamente la terremo in braccio noi con dei bracciolini o un salvagente per sicurezza..
Voi come vi siete attrezzate? Pannolini, costumini ecc??
È il mio primo figlio dunque sono un po' inesperta!!
Dr qualcuno ha qualche consiglio o informazione ne sarei contenta parlarne anche con voi 😍😍😍😍 grazie!!!

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Luglio 2019 alle 20:42
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei sai, per me è troppo piccolo però è una mia idea!! A noi hanno regalato una piscinetta gonfiabile piccolina, la metterò li!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che ci sono in vari supermercati un po' grossi o in farmacia.. Al mare il bagno non lo faccio neanche dopo il vaccino, ma dunque neanche nella piscina dell hotel si può???!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo a settembre al mare e la bimba avrà due mesi e mezzo! Noi abbiamo una piccola piscinetta che riempiremo di acqua dolce anche perché bagno al mare non si può finché non vengono vaccinati! Io ho un costumino, pensavo di prenderne un altro e prendere i pannolini apposta per l’acqua, sai mica dove si acquistano?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Gentilissima
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì al.corso la tengo io, puoi decidere di usare il pannolino acquatico con un costumino normale sopra o solo il costumino contenitivo, come preferisci...mentre in spiaggia sì puoi usare il pannolino normale con sopra il costumino..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per la risposta.. Dunque al corso la tenevi tu solamente?
    Mi consigli di più pannolino o costumino contenitivo? Comunque in entrambi i casi non serve il costume normale giusto?
    In spiaggia invece secondo te pannolone normale più costumino?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, La mia bimba ha iniziato il corso di acquaticità a due mesi e mezzo,l'importante è aver fatto le prima vaccinazione, quindi ti direi che non è troppo presto. Le cose utili sono o il pannolino acquatico o il costumino contenitivo, un cappellino, crema protettiva 50 +...così piccoli non credo che troverai dei braccioli o salvagenti che possano andar bene, anche perché non starà ancora dritta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione