Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma

mare e piscina neonato 3 mesi

Maria, il 9 Luglio 2019 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno ragazze, è tempo di vacanze, anche se io andrò a Settembre, ma già inizio a fare una lista delle cose da prendere su e da comprare..
Andremo al mare ma abbiamo prenotato in un hotel con piscina riscaldata per farle fare qualche bagnetto (in mare così piccola non mi fido), la bimba avrà 3 mesi a Settembre.
Chiedevo a voi, voi quando avete iniziato? È forse troppo presto? Ovviamente la terremo in braccio noi con dei bracciolini o un salvagente per sicurezza..
Voi come vi siete attrezzate? Pannolini, costumini ecc??
È il mio primo figlio dunque sono un po' inesperta!!
Dr qualcuno ha qualche consiglio o informazione ne sarei contenta parlarne anche con voi 😍😍😍😍 grazie!!!

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Luglio 2019 alle 20:42
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei sai, per me è troppo piccolo però è una mia idea!! A noi hanno regalato una piscinetta gonfiabile piccolina, la metterò li!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che ci sono in vari supermercati un po' grossi o in farmacia.. Al mare il bagno non lo faccio neanche dopo il vaccino, ma dunque neanche nella piscina dell hotel si può???!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo a settembre al mare e la bimba avrà due mesi e mezzo! Noi abbiamo una piccola piscinetta che riempiremo di acqua dolce anche perché bagno al mare non si può finché non vengono vaccinati! Io ho un costumino, pensavo di prenderne un altro e prendere i pannolini apposta per l’acqua, sai mica dove si acquistano?