Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Luglio 2014 Roma

Mariti e pulizie domestiche

Stefania, il 12 Febbraio 2015 alle 18:21

Pubblicato in Vita di coppia 35

Buonasera ragazze! Voglio porvi questo quesito: i vostri mariti vi aiutano con le pulizie domestiche e se sì siete soddisfatte del loro lavoro oppure dovete come dire, fare una ripassata voi? Il mio la buona volontà ce la mette ma a volte è proprio un disastro! -_- Un esempio è il letto della...
Buonasera ragazze!
Voglio porvi questo quesito: i vostri mariti vi aiutano con le pulizie domestiche e se sì siete soddisfatte del loro lavoro oppure dovete come dire, fare una ripassata voi?
Il mio la buona volontà ce la mette ma a volte è proprio un disastro! Smiley ups -_-
Un esempio è il letto della nostra camera:poverino sembra che ci siano le valli non riesce a pareggiarlo!
Ovvio che sono stupidaggini!
Ma quello che non sopporto di più è quando passa l aspirapolvere:niente non ce la fa ed io sono costretta a ripassarla perché non è che va sotto il letto ad aspirare.....e quando pulisce la cucina? ne vogliamo parlare dei fornelli! ???
Vabbe stendiamo un velo pietoso! ahahah Smiley xd Smiley xd
e i vostri mariti? come si comportano?

35 Risposte

  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per quanto riguarda le faccende domestiche siamo alla pari, almeno nominalmente: lui spolvera, passa l'aspirapolvere, lava i piatti e i pavimenti, cucina e rifà il letto, però nonostante gli abbia spiegato mille volte come farei io, poi mi ritrovo a "ripassare" quello che fa come dici tu Smiley laugh diciamo che non ha molto occhio per i particolari, ecco! Poi vabbé io sono anche troppo fissata... alla fine per non impazzire lascio che faccia lui infrasettimana, visto che lavorando con p.iva riesce ad organizzarsi meglio, ma poi quando ci sono da fare pulizie un po più accurate faccio io Smiley winking
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Precisa Luglio 2015 Taranto
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che sono molto fortunata anch io, sarà che è stato in accademia militare, ma come fa lui il letto io non lo saprei mai fare Smiley xd inoltre prepara la lavastoviglie , passa l aspirapolvere , riordina, ma passare la polvere sui mobili proprio non gli riesce ahahah! Un disastro! Del resto non possiamo pretendere la luna Smiley shame
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania!..io mi considero la donna più fortunata del mondo perch mi sposo ..un "santo" !! io sono una pessima casalinga e quando non ce la faccio proprio a riordinare casa, ci pensa sempre mio fm anche se non glielo chiedo io direttamente! Inoltre lava sempre lui i piatti perchè secondo lui ciò "pulisce il cuore e l'ego"... Insomma..possono starmente comodamente sul divano a guardarmi "abiti da sposa cercasi" che lui mi sbuccia patate e prepara l'insalata per la cena!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione