Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Super Sposa Marzo 2016 Perugia

Marito 1.0 vs fidanzato 7.0

Luisa, il 14 Gennaio 2016 alle 10:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 36
Stamattina su facebook ho trovato questo post molto carino sulla vita di coppia prima e dopo il matrimonio...cosa ne pensate? Andrà proprio così??RICHIESTA DI AIUTO DI UN'UTENTE DISPERATA.

Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATO 7.0 per l'applicazione MARITO 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MARITO 1.0 disinstalla automaticamente tutte le altre applicazioni create da FIDANZATO 7.0, quindi applicazioni come: CENE_A_LUME_DI_CANDELA 10.3 e REGALI 5.0 non funzionano più. Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MARITO 1.0 si comporti in modo molto preoccupante. Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione SABATO_SERA_DIVERTIMENTO 3.0 e sembra che anche dei files come SESSO_CON_PRELIMINARI.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.Vorrei disinstallare MARITO 1.0 e reinstallare FIDANZATO 7.0 o magari un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0

mi piace molto.Sono disperata! Aiutatemi!!!

RISPOSTA DELLA CASA PRODUTTRICE DEL SOFTWARE:

Gentile Cliente, il suo problema è frequente tra gli utenti.Ma il manuale d'istruzioni avvisava, guardi in fondo alla pagina, che passare da FIDANZATO X.0 a MARITO 1.0 comporta dei rischi. MARITO 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATO X.0, ma è un Sistema Operativo completo fatto per cancellare tutte le altre applicazioni.Non è più possibile tornare al FIDANZATO X.0 perché è stato cancellato definitivamente. Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato!) e cerca di modificare ogni applicazione o sistema creato da voi precedentemente a sua forma ed immagine. Inoltre crea un Firewall che protegge l'applicazione MARITO 1.0 da qualsiasi comando estraneo al suo. Quindi disinstallarla significa disinstallare MARITO 1.0 (che tra l'altro è nato da SUOCERA 1.0). E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno. Diverse utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 con grande successo, in quanto l'applicazione MARITO 1.0 non è provvisto di uno spyware in grado di intercettare AMANTE 1.0, nonostante le modifiche evidenti apportate ai vostri abituali comandi. Se per caso dovesse lanciarsi uno spyware, non provocato da MARITO 1.0, ma molto più probabilmente da SUOCERA 1.0 l'applicazione cercherà di proteggersi con il software ECCHISENEFREGA.EXE per paura di incorrere nel virus:

REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA. L'applicazione MARITO 1.0 deve continuamente ricevere comandi per potere reagire, in quanto è ancora un'applicazione primitiva che non è in grado di creare nessi logici e fogli di calcolo, pertanto comandi come:

- BUTTA_LA_SPEZZATURA.EXE
- ABBASSA_L'ASSE.SAV
- DAMMI_I_SOLDI-PER_LA_SPESA.SUB(ito)
- PORTAMI_A_CENA.STA(sera)
- Ecc. ecc.

devono essere lanciati manualmente. Inoltre ci sono comandi che vengono accettati dall'applicazione in maniera incondizionata se prima si lanciano le applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e/o SESSO_SABATO_MATTINA.EXE Risulta più difficile lanciare più comandi contemporaneamente perché l'applicazione MARITO 1.0 non è programmato per lanciare più applicazioni nello stesso tempo per esempio se ha lanciato il programma VISIONE_TV_CON_BIRRA_E_PATATINE.EXE sarà inutile impartire qualsiasi tipo di comando tranne DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e/o SESSO_SABATO_MATTINA.EXE. Questa regola vale per qualsiasi comando, cioè se l'applicazione ha già aperto un programma, sarà impossibile lanciare l'apertura di un altro. Nel tentativo di farlo vi apparirà il messaggio di errore "O FACCIO UNA O FACCIO L'ALTRA, DECIDITI!"Queste sono le istruzioni principali per l'applicazione MARITO 1.0, ma ci sono ancora una miriade di applicazioni e comandi che sono specificate nel manuale d'istruzione dettagliato. Per chi non avesse ancora acquistato l'applicazione MARITO 1.0, consigliamo di lasciare perdere e di acquistare piuttosto CONVIVENTE 1.0 che presenta le medesime caratteristiche di MARITO 1.0, ma con la possibilità di lanciare in qualsiasi momento l'applicazione RACCOGLI_I_TUOI_FILE_E_DISINSTALLATI.EXE

36 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Aprile 2019 alle 11:43
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forte!! 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ridere tutto verissimo anche per i conviventi!

    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!!!! Grandissima Elenaaaaa!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Luisa !!!! Si....ehm...è Abbastanza così....ma che ci vuoi fare..."so' omini!!!!"sono sicura che troverete un buon compromesso tra marito 1.0 e moglie X.0 !!Infondo noi abbiamo l'applicazione più evoluta che ci possa essere! Moglie X.0 contiene Amante 1.0 + casalinga 1.0 + amica 1.0 + cuoca 1.0 + mamma 1.0 e moooolto altro da scoprire giorno x giorno... anche attraverso notifiche inaspettate! !
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo forte! !
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaahhah troppo carina!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah troppo belloo..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...non si sa mai Smiley xd
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhah che carino ma cos'è?
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha anche io!!! Tanto per metterlo in guardia!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S T U P E N D O!! (già inviato testo a mio marito Smiley laugh)
    • Rispondi
  • Queen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'applicazione Divertente!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Siska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo divertenteXD
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muahahahahah! Questa gliela metto nel manuale del perfetto marito
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah carinissima!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AUHAUHAUAHUAHUAH stupenda!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io l'ho pure condivisio!!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahha, divertentissima... la conoscevo. Girava anche la versione "moglie 1.0"

    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah ah e' fantasticaaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHHHAHA bellissima!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahaah mi ha fatta morire!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma cos'è?Smiley xd mi sono persa
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bella ahahahah
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Aprile 2016 Varese
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Divertentissima!!! molto simpatica, davvero.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah sono morta Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahs mi ha fatto sganasciare dalle risate! Meravigliosa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh che forzaaaaaaaaaa

    ahahahahahahah

    mi hai rallegrato la giornata

    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica!!!!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forte!!! Geniale davvero!!! Ahhahahahahhahaha
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa è geniale! Ahahhahahaha mi ha fatta morire dalle risate! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah fantastica Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione