Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa TOP Settembre 2017 Roma

Marito via per lavoro

Francesca, il 2 Febbraio 2018 alle 23:46

Pubblicato in Vita di coppia 53

E niente, dormi 26 anni da sola senza problemi, poi dopo appena quattro mesi di matrimonio ti accorgi che non ci sei più abituata e che anche tre sole notti senza marito (che è fuori per lavoro) ti pesano😣 Neo- spose, a chi di voi capita di avere il marito lontano per lavoro, che sia una tantum come...
E niente, dormi 26 anni da sola senza problemi, poi dopo appena quattro mesi di matrimonio ti accorgi che non ci sei più abituata e che anche tre sole notti senza marito (che è fuori per lavoro) ti pesano😣 Neo- spose, a chi di voi capita di avere il marito lontano per lavoro, che sia una tantum come per me, oppure periodicamente? Pure per voi è stato fin troppo facile abituarsi alla vita insieme e quindi non molto bello stare separati per qualche giorno? Raccontatemi così mi passa il tempo😅

53 Risposte

• Melania
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non siamo sposati ma so che dopo il matrimonio capiteranno spesso dei periodi in qui sarà fuori per lavoro.. periodi che possono essere brevi e periodi anche molto lunghi. La cosa che mi fa un po' paura è il pensiero che sarò sola quando lui sarà via! Sarò sola perché, dopo il matrimonio, mi trasferisco dove lui lavora e cioè a 600 km di distanza dalle nostre famiglie.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 😔😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere lei❤️😍 Comunque sicuramente ci si abitua a tutto piano piano...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtoppo è così😣 Ma ho visto che sei di vicino Catanzaro! Mio marito è proprio lì ora😄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come me.... A parte che io lavori a turni e pure lui.... A volte ci incrociamo solo di sfuggita..... Ma x lavoro questo è altro purtroppo....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo e il mio fm è un panettiere quindi io sto 6 notti a settimana sempre sola...all’inizio è stato davvero difficile..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovrei ormai essermi abituata alla lontananza, invece più passa il tempo, più è peggio ogni volta che dobbiamo separarci, anche se per poco.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono abituata al fatto che ci siano dei periodi in cui è via... è così sin da quando ci conosciamo... per fortuna ho la mia Margherita a tenermi compagnia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha immagino, sembra un tornare indietro insopportabile Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono appena accorta di aver scritto che sono tre notti e invece sono quattro😣 Me ne sono inconsciamente scontata una😄😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sei te che parti, alla fine l'effetto è lo stesso, essere separati per qualche notte... ma forse questo rende ancora più belli i giorni insieme immagino😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quello che è certo è che se uno deve si adatta a tutto! Però abituarsi bene è ancora più facile😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! In realtà neanche io dormivo sola in questo senso, perchè ho tre sorelle e anche la mia casa era sempre piena di gente😄😄 Volevo dire sola senza di lui, perchè anche se stiamo insieme da 6 anni prima non convivevamo, nè tanto meno avevo avuto esperienze di convivenze precedenti. Andando a vivere nella nostra casa mi sono dovuta abituare alla solitudine diurna (non lavoro ancora per adesso, quindi sto molto a casa in compagnia del solo gatto), cosa che veramente non avevo mai sperimentato, ma anche per me è stato meno peggio del previsto! Poi finora lui la sera e la notte c'era stato sempre e❤️ Invece in questi pochi giorni, come dici te, siamo tornati un po come fidanzatini perchè mi devo accontentare di chiamate e messaggi 😆
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cremona
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nella nostra coppia è lui che ogni tre settimane dorme 5/6 notti da solo perché sono io quella è via per lavoro.. cm capita che torno alla mattina e vado a letto e dormo da sola perché lui si alza..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, più il tempo passa, più salutarsi è dura! Prima del matrimonio noi non vivevamo poi molto distanti (50km), eppure mano a mano che si avvicinava il nostro giorno era sempre più brutto tornare ognuno a casa propria la sera. E posso solo immaginare cosa possa significare con una distanza quattro volte tanto di mezzo! Però mancano pochi mesi alle vostre nozze, per cui prova a farti coraggio e a pensare a quanto sarà bello quando questa lontananza e solitudine non ci saranno più❤️😍

P .s.: Per curiosità, con il matrimonio andrai te a vivere dove abita lui o viceversa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo e il mio fidanzato è via 3/4 notti alla settimana! Ormai ho fatto il callo a dormire sola! Purtroppo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sì sì hai reso bene l'idea😂 è proprio questo il punto, sentire in qualsiasi momento che c'è dà infinita serenità, quindi quando non c'è...😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo e quando capita che dormo dai miei, appena già arrivo non vedo l'ora di andarmene!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io invece mai dormito una notte sola prima del matrimonio avendo avuto 4 fratelli casa mia era sempre occupata da qualcuno... Mi sono ritrovata a dormire almeno 3 notti al mese da sola o lui che rientra a orari assurdi... Pensavo peggio e invece mi sono abituata piuttosto bene alla solitudine... Anche se lui mi manca.... Però a volte mi sembra di essere ancora fidanzatini così.... Chiamate appena possibile per sapere come sto e sms della buona notte e del buon giorno non mancano mai,!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... siamo fidanzati da 5 anni e viviamo a 200km, ci vediamo solo nei weekend, quindi super abituata a dormire da sola. La scorsa settimana avevo ferie e sono stata tutta settimana con lui e da lunedì soffro a stare da sola 😥 mi era già capitato dopo aver passato qualche giorno insieme, ma questa volta pesa di più...
    • Rispondi
  • Fatima
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo ormai da due anni e ho già l'ansia di non riuscire a dormire senza di lui la notte prima del matrimonio.. anche se si gira e rigira tutta la notte, si centrifuga rende meglio l'idea 😂, e mi scopre, allungare un piede e sapere che è lì al mio fianco mi da serenità...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione