Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa VIP Settembre 2019 Imperia

Marsupio o fascia

Raffaella, il 17 Marzo 2022 alle 11:43 Pubblicato in Future mamme 1 11
Ciao a tutte,
Ho una bimba di 2 mesi e mezzo e vorrei prendere un marsupio o una fascia perché le piace stare in braccio in casa ma inizia a pesare. Avevamo intenzione di prendere qualcosa di utilizzabile anche per i sentieri in montagna dove non è possibile andare con il passeggino. C'è qualcuna che può darmi un consiglio su quale prodotto acquistare? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Marzo 2022 alle 20:57
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso il marsupio della stokke che era possibile utilizzare poi anche in montagna. http://www.stokke.it
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale il marsupio si infila e si prepara in un attimo, mentre per la fascia ci vuole un po' di manualità ma è più versatile. Dipende anche se volete portare sia tu che il papà e che tipo di corporatura avete. Noi per esempio usiamo un Manduca XT entrambi perché ci basta cambiare di poco la fascia lombare.
    Comunque per la montagna è stra comodo, noi lo usiamo tantissimo anche per far passeggiare il cane o se vuoi fare qualcosa e hai bisogno delle mani libere
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il marsupio così piccola non è adatta e comunque sempre meglio fare una consulenza...
    Su fb ci sono tanti gruppi, consultali...
    Comunque come marsupio ce ne sono tanti adatti ad esempio monilu, kavka, usata, babymonkey...ma di solito vanno bene dai 6 mesi o comunque dai 6 chili per 62 cm previa consulenza...Non prendere il cybex, chicco, Inglesina ecc xké non sono ergonomici
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Dipende da quanto pesa la tua bimba!mia figlia a 3 mesi era già 6,500 gr e nel marsupio stava già comoda.
    Noi abbiamo preso un Kinder hop grow che si può utilizzare fino a 20 kg e si può mettere anche sulla schiena. È un marsupio morbido ma ben strutturato. In Italia lo vende la wearmebaby, li ho trovati su Instagram ☺️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille guarderò un po' in giro... Volevo qualcosa da usare per più tempo visto i prezzi😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo zaino lo volevamo prendere ma per questa estate quando sarà più grande
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Io con la piccola uso da quando è nata la fascia koala Babycare, si fa certe dormite (anche ora 😂)! Peró comincia a pesare sempre più e la schiena non è troppo contenta. Ho anche un marsupio manduca che mi hanno prestato e credo inizieró a vedere se le piace verso i 4-5 mesi (ora ne ha 3). Ne ho anche uno cybex con inserto neonato ma non mi convince molto, lo vedo fin troppo rigido.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, per una bimba così piccola meglio una fascia, e, come ti consigliava Roby meglio una consulenza. Quello che mi sento di dirti, andando noi a fare qualche piccola escursione ogni settimana, è di pensare al presente. Qualsiasi scelta farai, per andare in montagna e portare un bimbo ti servirà un buon zaino da escursionismo per bambini. Non sono esperta ma non vedo possibile un'acquisto con cui tu possa fare entrame le cose nel tempo.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in questo modo la consulenza ti permette di capire il giusto supporto.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cercherò se in zona è possibile una consulenza
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo la tua bimba due mesi e mezzo io ti consiglio una fascia rigida, xk x il marsupio è ancora molto presto. Se non hai mai legati valuta una consulenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione