Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto

Marsupio... quale?

Memole, il 17 Febbraio 2018 alle 13:05 Pubblicato in Future mamme 0 6

Buongiorno ragazze. Mi vogliono regalare un marsupio della chicco. Quale mi consigliate? Dpp a giugno. Quandi pensavo a un marsupio che usare subito oppure che comunque potrò sfruttare anche in primavera 2019. D’inverno non penso sia tanto utile, o sbaglio?

Grazie 😘

6 Risposte

Ultime attività da Pala, il 17 Febbraio 2018 alle 18:57
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I marsupi ergonomici sono Ergobaby, Manduca, Tula e pochi altri. Sicuramente non quello della Chicco.
    I bambini devono aspettare alcuni mesi prima di poter essere messi nel marsupio mentre un fascia possono essere messi già dal primo giorno.

    Per quello che riguarda l’utilizzo del marsupio in inverno è molto comodo. Proprio nelle giornate fredde o di pioggia se dovevo uscire con il mio bimbo non uscivo mai con il passeggino ma solo in fascia così ci tenevamo belli caldi assieme e stavamo sotto lo stesso ombrello (usare l’ombrello con il passeggino non è per niente comodo).
    In estate invece la si usa un po’ meno perché si suda in due, i bimbi sono dei fornetti e scaldano tantissimo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È questa identica solo che Io l'ho presa più corta 4.70m

    Marsupio... quale? 1
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Il marsupio non è consigliabile da subito perche i bambini non riescono a tenere su bene la testolina e anche se dicono ch si puo sarebbe meglio di no!
    Io ho preso una fascia rigida, in base al tipo di legature puoi portarla fin dalla nascita per molto tempo! Smiley smile
    Poi piu avanti penso che terrò in considerazione anche il marsupio!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama e di che marca è ?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da subito è sconsigliato, anche se su parecchi marsupi trovi scritto che si può usare da subito. Qnd andai alla visita delle anche a 2 mesi il dottore disse di usarlo dopo i 3 mesi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato qualche giorno fa una fascia rigida che secondo me è piu comoda e riesci a sfruttarla di piu...dalle prime settimane fino a 3 anni in base alle legature che andrai a fare... sicuramente ci vuole un po' di pratica ma è fantastica!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione