Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Marsupio stokke o ergobaby

Giulia, il 11 Febbraio 2018 alle 08:45 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, devo farmi regalare un marsupio per la nascita della mia piccola; ieri sono stata in negozio e la commessa mi ha consigliato ergobaby oppure stokke my carrier. Ergobaby mi ha detto che si può portare solo fronte mamma( forse ci sono altri modelli con anche la versione a spalla???) mentre mi ha consigliato molto il marsupio stokke che tra l'altro costa abbastanza; dice che sia il migliore sul mercato ma io leggendo un Po in giro ho dedotto che non sia ergonomico come vogliono far credere. Voi li avete? cosa mi consigliate? non vorrei prendere un prodotto dannoso per le anche della mia bambina

3 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 11 Febbraio 2018 alle 09:36
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ergobaby ed è fantastico. Non è solo fronte mamma, puoi portarlo anche lateralmente e sulle spalle dai 6 mesi in poi, dipende dai modelli, alcuni hanno anche il fronte mondo ma so che sono sconsigliati. Io ho un adapt e ci troviamo molto bene.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Ergobaby. È ergonomico ed uno dei migliori.
    Non è vero che non puoi usarlo sulla schiena quando il bimbo sarà più grande. Quello che non puoi fare è il “fronte mondo” cioè quando il bimbo sta davanti a te che guarda avanti (la sua schiena contro la tua pancia) e che è assolutamente sconsigliata come posizione.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so aiutarti ma informati bene, e non fidarti trp delle commesse che ahimè c'è chi lavora solo per vendere....quando andai a visita delle anche a 2 mesi, il dottore mi disse di usarlo dopo i tre mesi... Io ne ho uno che mi ha prestato mia sorella, ma lo uso poco e nnt, solo delle volte qnd dv scendere il cane Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione