Buongiorno sposine, ieri sono finalmente andata a vedere i martiri inglesi, la zona del boschetto....Io ed il mio fidanzato troppo entusiasti, gia' immaginavo il mio matrimonio li in mezzo alla natura...ma il nostro sogno si e' spento in un lampo, abbiamo beccato il prete, appena gli ho chiesto come funzionava il tutto per effettuare la prenotazione, mi ha risposto no assolutamente, in quanto lui si e' scocciato a celebrare fuori, le sue motivazioni sono state quelle che deve assistere a tutti gli allestimenti fiorari, posizionare le sedie e' c'e' troppo caldo, e si scoccia. Ma vi rendete conto? tra l'altro mi ha detto che avrebbe avuto bisogno di un assistente e doveva dargli almeno 50€, ed io mi sono anche esposta dicendogli che avrei uscito di tasca mia questi soldi...ma irremovibile. Poi pero' mi ha detto che il suo assistenze ha gia' preso due cerimonie per il 2013 a sua insaputa. Qualcuno conosce il segretario? magari riesco a convincerlo, sapete darmi deluidazioni e info in merito?
Diversamente dovro' cambiare chiesa, ma io volevo qualcosa di simile, conoscete altri posti? aiutooooo sono in crisi