Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Abituale Luglio 2014 Catania

Martiri inglesi s .agata li battiati

Melania, il 24 Ottobre 2012 alle 10:19

Pubblicato in Cerimonia nuziale 55

Buongiorno sposine, ieri sono finalmente andata a vedere i martiri inglesi, la zona del boschetto....Io ed il mio fidanzato troppo entusiasti, gia' immaginavo il mio matrimonio li in mezzo alla natura...ma il nostro sogno si e' spento in un lampo, abbiamo beccato il prete, appena gli ho chiesto come...

Buongiorno sposine, ieri sono finalmente andata a vedere i martiri inglesi, la zona del boschetto....Io ed il mio fidanzato troppo entusiasti, gia' immaginavo il mio matrimonio li in mezzo alla natura...ma il nostro sogno si e' spento in un lampo, abbiamo beccato il prete, appena gli ho chiesto come funzionava il tutto per effettuare la prenotazione, mi ha risposto no assolutamente, in quanto lui si e' scocciato a celebrare fuori, le sue motivazioni sono state quelle che deve assistere a tutti gli allestimenti fiorari, posizionare le sedie e' c'e' troppo caldo, e si scoccia. Ma vi rendete conto? tra l'altro mi ha detto che avrebbe avuto bisogno di un assistente e doveva dargli almeno 50€, ed io mi sono anche esposta dicendogli che avrei uscito di tasca mia questi soldi...ma irremovibile. Poi pero' mi ha detto che il suo assistenze ha gia' preso due cerimonie per il 2013 a sua insaputa. Qualcuno conosce il segretario? magari riesco a convincerlo, sapete darmi deluidazioni e info in merito?

Diversamente dovro' cambiare chiesa, ma io volevo qualcosa di simile, conoscete altri posti? aiutooooo sono in crisi

55 Risposte

  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Sono valentina.. qualcuna ha qualche foto da farmi vedere? avete idea sui prezzi degli allestimenti?

    • Rispondi
  • Jessica & Angelo
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Jessica & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti conviene andare direttamente.Su internet trovi un numero di fisso però è difficile che rispondano
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo...... sono katia volevo sapere se avevate un numero per chiamare il prete della chiesa in modo da potermi organizzare quando andarrGrazie :-)
    • Rispondi
  • Jessica & Angelo
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Jessica & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Elena. Io mi sposerò il 16 luglio del 2016 nella stessa chiesaCome vanno i preparativi?Smiley ring
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2016 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho.prenotato il mio matrimonio in kst chiesa....fuori ovviamente e vorrei farmi un idea di come viene allestito il tto . Tu sai consigliarmi e farmi vd kualke foto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono Maria Elena proprio in questi giorni ho prenotato la data delle mie nozze il 2 luglio 2016 nella chiesa i martiri inglesi.. la cerimonia verrà celebrata fuori all 'aperto.. però mi è stato detto che all 'allestimento comprese le sedie ci dobbiamo pensare noi. vorrei avere idea anche di come verrebbe allestito nel complesso. . Se puoi aiutarmi.. inviarmi una foto del luogo.
    Grazie maria elena
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2015 Catania
    Moscardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok! Richiesta di amicizia inviata! ;-)

    Io sono Alessandra

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Richiedimi l'amicizia melania paci cosi' ti mando le foto

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2015 Catania
    Moscardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ... :-)

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Padre Cannizzaro

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sei su facebook?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposerò ai martiri inglesi Smiley smile curiosità: chi ha celebrato la cerimonia?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2015 Catania
    Moscardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melania!

    Grazie mille. Come posso mandarti il mio indirizzo email in forma privata? Sono proprio una schiappa Smiley cry

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2015 Catania
    Moscardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melania!

    Grazie mille. Come posso mandarti il mio indirizzo email in forma privata? Sono proprio una schiappa Smiley cry

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Ottima scelta :-) Io mi sono sposata nel mese di luglio di pomeriggio, giornata favolosa. Avendo scelto la funzione all'aperto, il sole era coperto dagli alberi, quindi non si avvertiva per niente caldo, anzi era piacevolissimo stare li. Per quanto riguarda l'allestimento mi sono affidata a Salemi via renato imbriani, se vuoi mandami un e mail che ti allego qualche foto dell'allestimento, il fioraio bravissimo e modico nei prezzi. In modo tale che si dovesse piacere posso darti i contatti il nominativo della persona con cui devi parlare. Fammi sapere e buoni preparativi, anche se capisco che a distanza e' uno stress maggiore

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2015 Catania
    Moscardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania!
    Sto per scegliere anch'io la chiesa dei martiri inglesi.Mi racconti la tua asperienza? In che mese ti sei sposata? A chi ti sei rivolta per l'allestimento? Io vivo a Trieste e ho veramente pochissimo tempo per organizzare tutto.Sei felice della scelta che hai fatto? :-D
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono riuscita !!!!! E' cambiato il prete, quindi tutto prenotato :-)
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova con un altro prete, davvero! Incrociamo le dita o, eventualmente, proponi a questo prete di sbrigare tu tutte le faccende un po' seccanti, in modo tale che solo debba celebrare la funzione.

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri credimi, mi sono cadute le braccia...altro k 150 denti...fra po mi cadeva la lacrimuccia :-(((( Ci riprovero', magari lo trovo in un momento positivo. Credimi a volte i preti ti fanno passare la voglia di celebrare in chiesa, che per un motivo, chi per un altro....addobbi no , musica no, e' 2 p...lle!!!! Ma un belk prete giovane che capisce le esigenze degli sposi...tutti centenari!!!!! Vi terro' informata, ed incrociamo le dita :-)))

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto l'allestimento curato dalla mia fiorista per quel luogo ed e' davvero uno spettacolo.... Segretario non lo conosco di solito sono proprio i preti a decidere e gestire il tutto. Prova a parlarci nuovamente... Magari era nervoso gli chiedi se magari ha bisogno di una mano potete mandare qualche vostro amico oltre al suo assistente... E fallo riflettere che anche se celebrate al chiuso ci deve essere qualcuno che dia la possibilità al fiorista di fare il suo lavoro... E in ultimo con un bel sorriso a 150mila denti digli su via.... Se ce ne sono già due.... Non c'è due senza tre!?!? Provaci! A me per celebrare matrimonio e battesimo dicevano tutti di no fin quando ho trovato il mitico padre Vito a belpasso.... Lui e' stato gentilissimo ed ha fatto tutto.... Poi aveva detto mi raccomando solo 4 testimoni... E poi sono diventati 5...! A via di tentativi e un po' di faccia tosta sono riuscita ad ottenere ciò che volevo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domanda forse sciocca....ma non puoi chiedere ad un altro prete? voglio dire io mi sposo nella mia parrocchia, ma mica celebra il mio parroco. viene lo zio di mio marito...

    certo resta il problema degli allestimenti...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione