Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federa88
Super Sposa Settembre 2015 Chieti

Marzo 2019 - Aspiranti mamme

Federa88, il 2 Febbraio 2019 alle 10:11

Pubblicato in Future mamme 836

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Non le aspetto x il 1° marzo 1 Federa88 2 3 4 5...

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Smiley love Non le aspetto x il 1° marzo Smiley laugh

1 Federa88

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

836 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto😊
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono, finito il ciclo ieri, piuttosto lungo quindi dovrei avere aggiornamenti verso l’8 marzo, che potrebbe essere ricalcolato se anche questo mese l’ovulazione decide di cambiare gg! 😂
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si immagino....l'ho creato subito perchè non vedo l'ora di iniziare con il primo mese di tentativi Smiley heart comunque ti auguro tanto di non entrare mai in questo perchè vorrà dire che hai avuto una bella sorpresa di febbraioSmiley love

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io devo ancora aspettare quello di febbraio ma se non succede nulla passo in questo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione