Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
Angela, il 19 Febbraio 2020 alle 13:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Sa e a tutte sposine 🥳💕 Chi di voi si sposa a marzo 2021?
Sa e a tutte sposine 🥳💕
Chi di voi si sposa a marzo 2021?

41 Risposte

• Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiii , dovevamo sposarci l’11 dicembre in realtà... però dai attendiamo qualche altro mese , forza e coraggio ...💖🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Marzo 2021 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io organizzo tutto se poi saremo in 30 si festeggerà in 30, non si può sapere come sarà allora quindi si prepara il tutto, al massimo con gli amici si festeggerà in un secondo momento.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Novello Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte spose di Marzo 2021 😉 un consiglio perché anche noi stiamo organizzando per sposarci a marzo ma siamo in confusione sui festeggiamenti, se già prevedere di farli dopo e quindi non organizzare niente ora, o iniziare e poi capire! Voi come vi state organizzando? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono marzo 2021
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora se avete già due ricevimenti fate bene a fare a marzo! Comunque occhio al periodo perché settembre e ottobre in California non vanno benissimo, ma già primi di agosto dovrebbe andare meglio 😊 per quanto riguarda il tempo, può essere incerto in ogni mese ormai.. Anch'io non ho la sicurezza che a giugno sia fantastico, soprattutto festeggiando in montagna! Quindi stai tranquilla, l'importante è sposarvi con serenità 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo non abbiamo prenotato ancora nulla, però vorremmo andare in California...anche se io sono un po’ contraria alla luna di miele subito dopo il matrimonio..mi prenderei 2/3 mesi di serenità..x il viaggio di nozze se ne parlerà ad agosto credo 😅 marzo ci piaceva e ci sembrava un pochino meglio di giugno dove le nostre famiglie hanno già un paio di ricevimenti, nn volevamo avere rischi k potessero essere la stessa data..e pensavamo 20 Marzo come data..c’è solo un po’ di paura ed incertezza per il tempo
    • Rispondi
  • Gió💐
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo giugno innanzitutto perché ci piace da sempre come clima e tutto quanto! Ma anche marzo è molto bello, è il mese in cui sono nata e sboccia la primavera! Se vuoi potresti fare fine marzo in modo da avere già qualche giornata soleggiata per il grande giorno 😊 noi alla fine abbiamo confermato giugno anche per il viaggio di nozze, vogliamo andare a Bali in Indonesia, e come clima è l'ideale quel periodo e poi mia suocera fa l'insegnante e a giugno finendo il periodo scolastico è molto più libera e riposata per godersi con noi ogni cosa 😊❤️ spero di esserti stata d'aiuto! Puoi scegliere anche in base alla luna di miele, avete già pensato dove vorreste andare? Perché non tutti i posti vanno bene in ogni periodo dell'anno!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ancora no..in realtà siamo ancora indecisi tra marzo e giugno..volevo confrontarmi con voi anche per capire se qualcuno di voi fosse già decisa x marzo così da valutare pro e contro
    • Rispondi
  • Gió💐
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni! Anch'io sposina 2021 come te ma il 26 giugno 😊 avete già bloccato qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione