Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento

Marzo 2021

Angela, il 19 Febbraio 2020 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 41
Sa e a tutte sposine 🥳💕
Chi di voi si sposa a marzo 2021?

41 Risposte

Ultime attività da Ally, il 25 Febbraio 2021 alle 07:00
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2021 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anch’io lo spero , ma non dicono proprio nulla sui matrimoni ... se hai novità scrivimi ... a me manca pochissimo 😓
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2021 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏽‍♀️ il 21 e non si capisce un tubo di cosa si può fare e cosa no 🤪
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze come ho scritto tempo fa , noi facciamo solo sacramento in chiesa il 24 marzo , abbiamo confermato festa per il 6 giugno , sarà bellissimo ugualmente ... forza e coraggio non ci abbattiamo ... 💪🏼💪🏼💪🏼😘😘😘
    • Rispondi
  • D
    La Spezia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non riesco a trovare notizie che facciano capire cosa succederá ed intanto la data si avvicina 13/3

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il decreto è valido fino al 5 marzo...ovviamente qui nessuno può sapere se cambia qualcosa o meno ma ora sono fiduciosa che dopo il 5 marzo devono per forza iniziare ad aprire le location per ricevimenti almeno con un tot di invitati..meglio di nulla sicuramente
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa Principiante Marzo 2021 Salerno
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 18 marzo😞 ma quindi è confermato che i ricevimenti sono vietati? Io non ci sto capendo niente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...27 marzo 2021 e non so più cosa pensare...speriamo che dopo il 5 marzo mettano almeno i ricevimenti con un tot di persone perché non se ne puo piu
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 24 marzo e faremo sicuramente solo rito in Chiesa e abbiamo fissato per domenica 6 giugno la festa ... 😍😍😍🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Dai ragazze potremo indossare per due volte i nostri abiti al massimo ... è la mia filosofia questa ormai 😜😜
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa Principiante Marzo 2021 Salerno
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 18 marzo e la penso come te.. ormai inutile rimandare,la situazione migliorerà si, ma tra mesi e mesi
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa Principiante Marzo 2021 Salerno
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 18 marzo.. ma non ho intenzione di rimandare , ieri abbiamo parlato con il ristorante e loro come noi ancora non sanno niente . Speriamo bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Marzo 2021 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non spostiamo più , abbiamo già rimandato, a costo di fare anche solo la cerimonia in chiesa
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi il 6 marzo e aspetterò fino alla fine per decidere cosa fare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Anche io dovrei sposarmi il 13 marzo.... E sta arrivando l'angoscia del non poterlo fare.... Voi terrete la data e posticiperete alla fine o avete intenzione di spostare già ora? A quando? Questa incertezza mi uccide! Smiley sad
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già tutte le dita!!! 🤞🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io incrocio anche le dita dei piedi ...... 6 marzo 2021 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏻‍♀️ 20 marzo 2021. Ci sono giorni che sono super positiva e giorni che invece non lo sono. Incrociamo le dita 🤞🏼
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto un abito sartoriale,unendo diversi modelli ...l’abito terminato non l’ho ancora indossato , ho solo provato man mano che lo realizzavano ... diciamo che è come se non l’avessi mai visto ancora! Aspetto che mi chiami l’atelier per questo mese.
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando farai la prima prova?
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙏♥️
    Anche io in questi giorni sto ripensando al mio abito ...è da marzo che non lo vedo 🥺

    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ti capisco a pieno, ma dobbiamo essere fiduciose....io il 14 dicembre dopo un anno farò la mia prova dell abito 🥰 sono emozionata.
    Spero davvero che tt vada per il meglio , dobbiamo essere fiduciose
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emanuela anche la mia paura più grande è questa,ossia che i ristoranti siano chiusi e che non si possa fare nulla...
    A volte penso che non sia possibile che a quasi un anno da tutto ciò il Governo possa permettere questo stop del paese..che amarezza immaginare questo giorno da una vita e doverlo rimandare,e rimandare ancora ...l’entusiasmo così inizia a calare tanto da farci star bene qualsiasi situazione anche ..basta che arrivi quel giorno .. anche se non come si desiderava.
    Spero davvero che a marzo sia quasi tutto rientrato. 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fissato la nuova data al 6 marzo 2021 dopo aver annullato quella del 6 giugno e quella del 13 settembre, anch io la vivo un po’ così, ci sono giorni che sono super positiva e giorni che sono più negativa....noi abbiamo deciso che anche con 30 persone il matrimonio lo facciamo lo stesso, L unica nostra preoccupazione è il ristorante che ad oggi sono ancora chiusi, speriamo davvero che finite le festività possano riaprire i ristoranti!!
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, noi dopo aver rimandato (causa covid ) abbiamo fissato la data del 12 marzo 2021...il mio stato d’animo è altalenante...a volte fiduciosa,altre invece mi ritrovo a pensare che un’altra delusione del genere non la voglio vivere !!! Se tenessero tutto chiuso fino a dopo la befana penso però che ci siano buone speranze ... voi che dite ? Riusciremo stavolta ?😥♥️🙏
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in realtà abbiamo già tutto pronto xk essendo che dovevamo sposarci a giugno abbiamo solo spostato data, devo solo comprare i confetti per la confettata al ristorante per il resto siamo pronti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Marzo 2021 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a gennaio dovrò farla però so che le prove e ritiro abiti lo garantiscono, almeno quello... Ahaha! Speriamo si dai. Voi come siete messi con i preparativi?
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh quello che ci diciamo anche noi...che se fino a marzo tengono ancora tutto chiuso rischiamo che molti dei nostri fornitori non riaprono più....cerchiamo di essere fiduciosi 💪🏻💪🏻 Io il 14 dicembre dovrei fare la mia prova dell abito che avrei dovuto fare il 21 marzo 🙏
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Marzo 2021 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bergamo, Lombardia! Spero sennò matrimonio in chiesa con patenti e amici e poi tutti a casa... Se non c è alternativa anche se spero he ad andare a Marzo non sia ancora così sennò qul settore altro che crisi
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già rimandato come voi una volta, dovevamo sposarci il 6 giugno....spero solo che a marzo non sia tutto chiuso come oggi...voi di dove siete ??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Marzo 2021 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi procediamo 26 marzo, non intendiamo rimandare un altra volta!diciamo umore altalenante però non voglio star male come la scorsa primavera quando abbiamo rimandato, vivo giorno per giorno anche perché le cose cambiamo ogni settimana!



    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 marzo 2021 e anche se con 30 invitati noi ci sposeremo .....voi quando le nozze ???come state passando questo periodo ??
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certoooo , realizzeremo tutte il nostro sogno 💖💪🏼💖
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Marzo 2021 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, siamo positive, così cinque mesi neanche alla prima ondata covid! Speriamo vada tutto per il meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione