- Matrimonio
- Community
Annalisa
'Morsano al Tagliamento', Pordenone · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
7Buongiorno a tutte/i quanti saremo a Luglio 2021??? Su dai sarà bellissimo quel giorno...ne sono convinta 🥰🥰
Ciao sposine!! Nonostante il cambio data che abbiamo dovuto fare, come molte di voi, sto continuando a creare decorazioni per il matrimonio stile giapponese... Partendo dai fiori con tecnica kanzashi,...
Ciao ragazze, oggi mi sono arrivate le scarpe che avevo ordinato su AliExpress. Che dire...sono rimasta super contenta 🤩 le scarpe sono bellissime proprio come le volevo e sono anche comode. E...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
1298 giorni faBuonasera ragazze! È con un velo di tristezza che mi accingo a chiudere il nostro percorso attraverso l'alfabeto. Ebbene sì, siamo giunte alla lettera Z. Stasera vi propongo questi modelli, tutti molto particolari e, ancora una volta, vi chiedo quale...
1298 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione