Ciao ragazze, oggi mi sono arrivate le scarpe che avevo ordinato su AliExpress. Che dire...sono rimasta super contenta ๐คฉ le scarpe sono bellissime proprio come le volevo e sono anche comode. E soprattutto non ho speso una fortuna per delle scarpe che non utilizzerรฒ piรน ๐
Sono bellissime! Sono anche io d'accordo di non spendere una fortuna per un paio di scarpe che poi non verranno piรน riutilizzate. Aimรจ porto un 35 e non รจ cosรฌ semplice per me.. Fortunatamente ho la possibilitร di farmele su misura senza spendere nulla.
Hai capito aliexpress che bel gioiellino che aveva tra 10000 articoli...Io acquisto di tutto su internet ma le scarpe per il giorno del matrimonio ho un po di paura..Aggiornaci se le userai in casa
Sono molto belle ed io appoggio assolutamente la tua scelta, calcola che almeno i 50% delle scarpe che troviamo nei negozi sono made in china e cosรฌ le hai acquistate senza il rincaro dovuto da marchi e distribuzione, anche in Cina hanno vari livelli di qualitร e queste sembrano proprio ben fatte
Le scarpe sono carine! L'unica รจ capire che resa possano avere. Io, in generale, non compro mai scarpe economiche in Internet, perchรฉ non mi fido. Soprattutto il giorno del matrimonio, voglio decisamente stare tranquilla da quel punto di vista, quindi preferisco spendere un pochino di piรน, ma sapere di avere ai piedi una calzatura robusta e bella comoda. Spero non ti facciano scherzetti! Magari usale un pochino in casa, per vedere come reagiscono!
Ciao Mery sn simili alle mie...xo io ho il tacco piรน piccolo...cmq io le ho prese su zalando....nn ho speso nemmeno io molto anche xke nn mi sembrava appropriato spendere tanto x 1 giorno solo
Visualizza messaggio citato
Si, il mio "qualcosa di blu" sarร molto di piรน del normale... Scarpe blu, fermaglio capelli bianco e blu, cintura alla vita blu su abito bianco ๐๐ volevo fare anche l'abito blu all'inizio ๐๐๐๐
Ho dimenticato di aggiungere che anche io ho acquistato scarpe economiche per il matrimonio, le ho prese da pittarosso ed erano in super sconto.. perรฒ sono un poโ pensierosa per i motivi che ti ho detto, ho paura che si rompano, mi รจ successo troppe volte
Sono molto belle perรฒ........ stai attenta, perchรฉ purtroppo piรน di una volta io sono rimasta in giro scalza perchรฉ mi si รจ scollato il tacco da scarpe economiche acquistate su internet o in negozi cinesi ๐