Foggia, Foggia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Foggia, Foggia · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Musica matrimonio
Buongiorno a tutti! Oggi chiederò alla mia amica se vuole essere la mia testimone di nozze. Per questa occasione ho preso una penna con su scritto il suo nome.. ma non so come chiederglielo, cosa...
Ciao a tutte ragazze, mancano 94 giorni al mio matrimonio (5 agosto) e inizia a salire un po’ d’ansia a causa delle restrizioni covid anche se la location non ci ha dato nessun vincolo fino ad adesso....
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
1763 giorni faA -107 giorni ancora non abbiamo fatto la prova menù..l'open Day di aprile è saltato x ovvi motivi e così ancora non abbiamo assaggiato i piatti ne scelto l'allestimento . Quante come me ?
1764 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
Gruppi generali
Ispirazione