Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina P
Sposa Principiante Agosto 2021 Catania

Spose di Agosto help

Martina P, il 3 Maggio 2021 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao a tutte ragazze, mancano 94 giorni al mio matrimonio (5 agosto) e inizia a salire un po’ d’ansia a causa delle restrizioni covid anche se la location non ci ha dato nessun vincolo fino ad adesso. Chi è nel mio stesso periodo come si sta comportando? Avete avuto delle indicazioni in merito agli invitati e quant’altro?

31 Risposte

Ultime attività da Martina P, il 8 Maggio 2021 alle 18:24
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriana 🙂 io sono molto fiduciosa soprattutto dall’ultima bozza del decreto
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sono diventata sposa di agosto da meno di un mese,lasciando la mia data del 28 giugno (per problemi di salute in famiglia legati al covid)..Al momento sono abbastanza tranquilla e fiduciosa,ho più tempo a mia disposizione per trovare idee e metterle in pratica..Ad agosto dovrebbero andare bene le cose...anche se non do niente per scontato..Spero solo di non aver rimandato di qualche mese ansie e preoccupazioni...ma dai..crediamoci,non può piovere per sempre!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi... Dai che ce la faremoooo tutte 😍😍
    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si deve mollare per niente🍀 in bocca al lupo per la casetta allora😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 7 agosto e non mollerò fino alla fine!!! Attendiamo e organizziamo... E ora stiamo pure cercando casa...
    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, poca ormai la gente che rispetta le regole. Non tengono nemmeno le mascherine figuriamoci. Il mio timore è che qualcuno possa ammalarsi di covid qualche tempo prima delle nozze. Ma come detto anche prima nelle nostre famiglie ci sono già molte persone vaccinate. Per agosto gran parte lo saranno💪🏼💪🏼 Ma andrà bene dai. Soprattutto per le date estive e agosto inoltrato come la tua
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la data a luglio ma, dato che ho più della metà degli invitati che arrivano da fuori regione e devono prenotare dei voli, ne ho opzionata un’altra a fine agosto (il 30 per la precisione).
    Io credo che inizio agosto sia tranquilla come data, anche perché si proseguirà con i vaccini.
    L’unico mio terrore è rappresentato dalle persone..visto che già adesso non rispettano più nemmeno mezza regola, ho paura di quello che potrà succedere da adesso in poi 😓
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo con te su tutto 😊 E proprio a proposito delle vaccinazioni che l'anno scorso nemmeno c'erano eppure i matrimoni si sono celebrati, fa presagire che quest'anno possa solo che andare meglio, non a ritroso 🙏🏼😉
    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Virginia 😊 ho appena letto del tuo incontro. Per fortuna per te come per me il personale della location ci da molto speranza e sarebbe una follia se per luglio, agosto o settembre mettano delle restrizioni particolari. La nota positiva sono anche le vaccinazioni e io ci spero che da qui sino ad agosto molti invitati siano già vaccinati. Era molto più rischioso un matrimonio lo scorso anno a parer mio
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    ti consiglio di leggere il mio topic, visto che ieri ho incontrato il catering per il mio matrimonio che sarà a fine settembre. Io fossi in te, andrei dritta avanti, come un treno: vedrai che ad agosto avrai un ricevimento come lo scorso anno e te lo godrai! Smiley love

    https://community.matrimonio.com/forum/incontro-odierno-col-catering--t918550

    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo della Sicilia 😊 ma abbiamo sempre optato per un matrimonio di giorno. Ma sono un po’ convinta che per agosto non daranno limiti di coprifuoco. Non facciamo abbattere dalla situazione. Questi momenti non ritornano indietro
    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna anche la nostra location ci ha rassicurati e non ci ha imposto dei vincoli al momento. Ma sono fiduciosa. Non possono bloccare gli eventi estivi. Siamo positivi 🤞🏼
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah figurati.. ormai ho imparato a farmi scivolare le cose.. sperando che non mi facciano impazzire proprio gli ultimi 3 mesi..

    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fregatene. Io sono entrata nel mood “le persone più importanti sono sicura che ci saranno. Il resto è contorno”. Chi vuol esserci ci sarà a priori
    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.primocanale.it/notizie/feste-e-banchetti-vietati-fino-al-31-luglio-capurro-anbc-e-il-colpo-di-grazia--230972.html
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te... purtroppo in molti non capiscono che il periodo è già particolare e loro rincarano la dose anche con affermazioni del tipo "chi vuoi che venga" fortunatamente abbiamo la certezza che le persone che condivideranno con noi quel giorno saranno quelle che a noi ci tengono davvero...il resto lasciamo perdere... Sarà una giornata indimenticabile e ce la faremo ☺
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io sono ad Agosto. Per il momento non ho parlato con la sala, se non prima esce questo benedetto protocollo poverini secondo me anche loro non sanno che dirci. Sanno quanto noi. Abbiamo deciso che ci sposeremo in ogni caso, ma per il momento ho sospeso i preparativi relativi al ricevimento. Mi sto concentrando su tutto quel che ci sarà anche solo per la celebrazione in chiesa (vestito, trucco, parrucco, fedi) e sulla casa. Avere poco tempo libero in questo aiuta Smiley laugh , concentrandomi su queste cose posso non pensare al resto e tenermi comunque occupata. Fino a un mese fa continuavo a progettare anche per la festa, ma mi sono resa conto che mi faceva stare peggio, continui pianti perchè pensavo continuamente "eh va beh ma se tanto poi non c'è ricevimento che me ne faccio del dj? o del tema? o dei segnaposto?". In merito agli invitati dunque anche lì, attendo. Ho sospeso la stampa degli inviti, proprio perchè se non levano il coprifuoco non posso invitare nessuno a cena, e a pranzo in Sicilia ad Agosto non è fattibile Smiley atonished

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io agosto (il 7) e devo dire che la preoccupazione è momentaneamente calata per il protocollo per i matrimoni proposto dalle regioni.
    Anche i responsabili della Sala dive mi sposerò mi hanno rassicurata dicendo che secondo loro ad agosto non ci saranno grossi problemi organizzativi rispetto a come avevamo programmato.
    Per ora comunque bisogna aspettare metà mese per capire se il cts approvi o meno il protocollo. 🍀
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E che non lo so...

    pensa che una mia cugina, scocciata dai miei continui rimandi, mi ha detto "si però ad agosto sposati, che non arriva un'altra pandemia!" ... e già, perché io mi diverto a rimandare

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ora Ristorante non ci ha dato novità, sappiamo che abbiamo un massimo di 100 persone circa da poter avere al nostro ricevimento, e fino a prova contraria in teoria rimane questo il numero, se dovesse cambiare qualcosa penso che ci chiamerebbero certo ☺️
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Saggio Agosto 2021 Padova
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 21 Agosto😊non abbiamo avuto indicazioni particolari e andiamo avanti.
    Un po di preoccupazione c'è sempre ma cerchiamo di essere ottimisti😊
    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero l’ansia me la stanno trasmettendo alcuni degli invitati. Fino a poco tempo fa non avevo questo tipo di timore. Ma non mi farò abbattere perché comunque vada noi ci sposeremo. Chi c’è bene chi non vuol venire va bene ugualmente 😂
    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo sarà🍀 non possono non dare delle giuste indicazioni proprio quest’anno. Ma io sono sempre stata fiduciosa, però sai molte persone la gufano proprio
    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sono stata parecchio anche io. Ma cercherò di esserlo comunque anche perché pare che le vaccinazioni stiano procedendo bene e questo per me è un dato confortante. Soprattutto nella mia famiglia e quello del mio fm abbiamo già parecchi parenti vaccinati. Dovrebbe essere un matrimonio sicuro come tanti altri di quel periodo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono sposa di Agosto (il 14) anche a me la location per ora non mi ha dato vincoli, dobbiamo essere fiduciose, le cose cambiano da un momento all'altro quindi non fasciamoci la testa da ora, speriamo che le cose vadano per il meglio anche se è normale la nostra ansia 🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Martina P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che fa più rabbia per me è pensare a tutti i matrimoni dello scorso anno non hanno dato alcun tipo di restrizione. E quest’anno con tutte le procedure di vaccinazione ancora ci lasciano in balia del nulla. Ma sono fiduciosa. C’è la faremo 💪🏼
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fissato la mia terza data per agosto e DEVE essere anche l'ultima.. quindi un po' di fiducia e ce la faremo!!!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposerò l’8 luglio e per ora sto aspettando, sono fiduciosa e tra un paio di settimane dovrebbero uscire nuovi aggiornamenti lato dpcm quindi detto di essere positiva e fiduciosa!
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per agosto non dovresti preoccuparti , sono uscite le linee guida che dovranno essere approvate dal cts ( il numero degli invitati si baserà sui mq della tua location ) ! Ma da qui ad agosto le cose possono cambiare ancora ( in positivo ) puoi stare super tranquilla secondo me ! Io sono un ex sposa 2020 che doveva sposare tra 4 giorni e ora terza data a settembre !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione