Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Maggio 2021 Fermo

Marzo2021

Nicole, il 3 Maggio 2020 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno ragazze, noi abbiamo spostato il matrimonio da aprile ad ottobre, ma siamo un po incerti, e a malincuore mi sa che lo sposteremo a marzo 2021, chi come noi?? 馃様馃様

Anche perche ottobre se si potr脿 fare, chissa con quali restrizioni. E ci saranno tutte le persone a noi care?? Siamo disperati!

14 Risposte

Ultime attivit脿 da Flavia, il 19 Maggio 2020 alle 18:10
  • Flavia
    Roma
    Flavia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Nicole,

    le cose stanno migliorando poco a poco, vedrai che per ottobre tante restrizioni non ci saranno, bisogna essere fiduciose! Per stare pi霉 tranquilla, perch茅 non chiami la location e ti fai indicare le date disponibili per il mese che pi霉 ti interessa? Potresti optare una data di riserva da confermare pi霉 avanti, in questo modo sar脿 pi霉 facile scegliere. Smiley winking

    Ti lascio un topic con le ultime informazioni ufficiali:

    I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Marzo 2021 Napoli
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho spostato a marzo 2021, dovevo
    dovevo sposarmi il 13 giugno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 22 agosto, ma ho preso una seconda data per il 19 aprile 2021. Ormai sono sicura di annullare agosto, non sar脿 possibile un matrimonio senza restrizioni. Speriamo in bene per il 2021馃崁
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 17 ottobre ho spostato ma a data da destinarsi la mia location da aprile a settembre ha spostato tutti i matrimoni del 20 pi霉 i nuovi
    Quindi mi rimangono gennaio febbraio marzo ma sono.molto indecisa
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2021 Fermo
    Nicole
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino infatti anche noi dovremo rinunciare a qualche fornitore "secondario" che avevamo scelto. 馃様
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio, a maggio 2021! Non c鈥檈rano molte date per quest anno, ma soprattutto mancava sempre qualche fornitore!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2021 Fermo
    Nicole
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, ti capisco eccome..non ci voleva proprio qiesta situazione 馃槶
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2021 Fermo
    Nicole
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci preoccupa pi霉 il fatto che poi se ad ottobre non possiamo celebrare le nozze, non troveremo pi霉 le date per marzo... E dovremo aspettare poi ancora pi霉 tempo, pi霉 che altro abbiamo parenti che arrivano dalla lombardia e dalla campania, e pensiamo anche a loro, che forse se la situazione non migliora o per lo meno non trovano un vaccino per quel periodo non verranno e ci diapiacerebbe molto. 馃槶
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sposa ottobre 2020 e per stare pi霉 tranquilla ho preferito spostare al 2021
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Miriam
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da giugno ad ottobre e per adesso non sposto nulla.. sono molto positiva, da marzo ad oggi guarda gi脿 quanti progressi abbiamo fatto, chi pu貌 dire tra 5 mesi cos'altro cambier脿?! Spostarlo gi脿 adesso mi sembra davvero presto , ti consiglio di attendere almeno agosto x decidere
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per agosto 2020, ma il piano b e per maggio 2021.. perch茅 gi脿 ho L ansia ad aspettare indicazioni per agosto... per l inverno non riuscirei una seconda volta ad aspettare fino all ultimo ahaha
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se stessi nei tuoi panni sposterei a marzo 2021 per stare pi霉 tranquilla e in pi霉 anche i miei cari saranno presenti
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per Ottobre attenderei , per貌 ovviamente valuta tu come ti senti pi霉 tranquilla !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, gi脿 vuoi spostare? Aspetta qualche altro mese! Noi non vogliamo spostare pi霉, ci sposeremo comunque!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione