Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Super Sposa Giugno 2016 Padova

Maschera sub per miopi

Barbara, il 8 Aprile 2015 alle 08:02 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Buongiorno ragazze! Manca più di un anno al mio viaggio di nozze..ovviamente non ho ancora fissato niente..ma mi chiedevo, per chi come me porta gli occhiali e senza si ritrova ad essere quasi ceca Smiley ups , esisteranno delle maschere per potervedere comunque i pesci nell'acqua? In previsione di qualche meta da sogno?
Ne sapete qualcosa più di me? Grazie e buona giornata

14 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 25 Aprile 2015 alle 20:56
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un problema con le lenti a contatto..non sono mai stata in grado di metterle da sola..pazienza dai troverò una soluzione..mi dovrò informare..grazie!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La meachera di qualità le trovi dai 30€ in su le lenti non so che dirti ! Certo però che le maschere graduate le ho viste solo a subacquei che praticano assiduamente quindi non costano poco! Altrimenti lenti a contatto e maschera sempre buona così sei tranquilla che non entra acqua!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che mi resta si..ma la mia vista continua a peggiorare di certo dovrò informarmi sui costi Smiley cry spero non mi sparino come un paio di occhiali Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in primis ci vuole una buona maschera perché spendere per le lenti e poi utilizzare una maschera non buona non ha senso perché potrebbe entrare acqua o appannarsi.. Andare in un negozio specializzato significa avere tanta scelta perché le maschere vanno provate al viso ogni conformazione ha la sua maschera e in un negozio subacqueo sanno consigliarti al meglio.. Certo non so i costi ma non verrà poco però ti resta ... Negozi specializzati ci sono sicuramente cerca online negozi per subacquea nella tua zona!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!!! Dici che l'ottico non mi potrebbe aiutare? Perché negozi di articoli sub non ne conosco dalle mie parti..quelli generici sposrtivi magari?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si io e il mio fm siamo subacquei nessuno dei due e' miope ma frequentando l'ambiente ti assicuro che esistono basta andare in un negozio fornito di articoli per la subacquea scegliere la maschera adatta al tuo viso e dopo di che provvederanno loro alla gradazione!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara Smiley winking
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando facevo nuoto avevo gli occhialini da piscina graduati, li avevo presi presso l'ottica da cui vado abitualmente. . Prova a chiedere! Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sicuramente andrò a chiedere informazioni al mio ottico Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo dai troverò qualcosa! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela..devono esistere, per le.persone come me che non sanno mettersele le lenti a contatto Smiley atonished
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero miope e ho avuto un problema con le lenti a contatto e so che gli occhialini da piscina con le lenti graduate esistono perché li avevo. Erano occhialini dove togliervi le lenti e le sostitutivi con quelle graduate anche diverse, vendute singolarmente.
    Ho fatto l'operazione e ora li uso con le lenti originali.16€ occhiali e €8 a lente a Bologna.
    Credo che esistano anche le maschere. Ma devi cercare nei negozi specializzati.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto credo che la soluzione più adatta sn le lenti a contatto! Io le porto anche in acqua , quando sono al mare , in piscina , indossando le maschere ... Ma non mi risulta che esistano maschere " graduate"!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di chiedere in negozi specializzati. esistono, anche la mia migliore amica se l'è fatta fare per il viaggio di nozze per godersi lo snorkeling!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione