COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Mascherina?

Giulia, il 28 Agosto 2020 alle 17:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato
Rispondi
Ciao sposine, mi rivolgo a chi si è già sposata in questi mesi.. chi è obbligato a indossare la mascherina In chiesa durante il rito religioso oltre agli invitati? Se gli sposi la devono indossare, in quali momenti? Grazie 😊😘

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Agosto 2020 alle 22:16
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Sono esentati i bimbi sotto i 6 anni e gli sposi. Alcuni parroci permettono all'accompagnatore dello sposo e dalla sposa di non portare la mascherina lungo la navata, ma poi una volta ai banchi l'accompagnatore la deve mettere. ma dipende dal prete.

• Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala
    In chiesa gli sposi non sono obbligati a tenerla, tutti gli altri si. In location invece a noi la chiedono solo per andare in bagno. Faremo tutto all'aperto, tempo permettendo.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata il 3 agosto, noi sposi e i testimoni non l'abbiamo indossata...solo gli invitati
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati sabato scorso. In chiesa l'avevano tutti, testimoni compresi, tranne noi sposi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie mille ragazze! Oggi sono andata a parlare di questioni burocratiche col segretario della chiesa e mi ha detto che praticamente tutti, sposi compresi, dovrebbero averla 😢 però mi ha dato appuntamento 10 giorni prima col parroco dicendo che lui sicuramente ne sa di più di queste cose..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao! L obbligo é per tutti tranne testimoni e sposi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata il 5 ,il sacerdote aveva detto che gli invitati dovevano indossare la mascherina solo per entrare , poiché dentro erano seduti distanti ed era inutile tenerla
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    No gli sposi non la indossano. A seconda delle restrizioni in vigore sono esonerati anche i testimoni e chi accompagna gli sposi. Ma devono essere mantenute le distanze di sicurezza
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    Gli sposi non sono obbligati a indossarla... In nessun momento della cerimoniale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti