COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vale
Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza

Mascherina personalizzate per invitati

Vale, il 3 Novembre 2020 alle 08:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi

Buongiorno ragazze!

Stavo pensando alla possibilità di fare delle mascherine personalizzate per il mio matrimonio, ma mi sorgono mille dubbi a riguardo, vi chiedo perciò qualche consiglio Smiley laugh

Qualcuna di Voi per caso le ha fatte e ha da consigliarmi un sito magari? Non saprei se semplicemente scegliere un colore e farle tutte uguali o magari se metterci un nostro logo o altro... o se farle tutte colorate e diverse. Vorrei che potessero riutilizzarle anche dopo e soprattutto che le utilizzassero il giorno del matrimonio anche se chiaramente non posso costringere nessuno. E poi, le do a tutti? O le metto dentro alle wedding bags che chiaramente non farei per tutti?

Datemi qualche consiglio! Smiley heart

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Novembre 2020 alle 16:46
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Vale, se vuoi delle mascherine personalizzate anche per voi sposi puoi trovare dei fornitori nelle categorie di accessori sposa e sposo 👇

Accessori sposa

Accessori sposo

Per gli invitati invece, trovi dei fornitori qui 👇

Proposte originali

Dove ti sposerai? Smiley heart

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io non le farei proprio sinceramente! Se io dovessi andare ad un matrimonio farei fare o cercherei una mascherina che si abbinasse all'abito 😬
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Si sono d'accordo, io voglio sia il più possibile un matrimonio sicuro e che gli ospiti si sentano al sicuro con gel e mascherine! Che probabilmente, è vero, già li avranno, ma io credo che coccolare gli ospiti e farli sentire bene sia importante! In più evito foto oscene con le mascherine chirurgiche Smiley xd

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Se è un nell’oggetto lo indosseranno tutti con piacere, tranne chi ha già pensato a una mascherina abbinata all’abito (e in quel caso sarà comunque elegante!). Inoltre secondo me è un bel ricordo di questo periodo un po’ particolare in cui ci siamo sposati !!! 😉
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala

Grazie mille Elena, sarebbe proprio quello che avevo in mente io Smiley love spero non serviranno ma non sono molto fiduciosa che da qui a qualche mese non le avremo già più, quindi farò anche io una cosa del genere!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Vale

A mio avviso dipende dal tipo di matrimonio e di invitati che avrai ...io ti parlo della mia esperienza (mi sono sposata il 5 settembre scorso): noi abbiamo acquistato una bella stoffa intonata ai “nostri” colori (color avorio), mia mamma ha realizzato le mascherine e ha fatto un piccolo timbro con le nostre iniziali (che avevamo usato anche su partecipazioni e bomboniere), e poi un paio di cugini attendevano gli ospiti sulla porta della chiesa e le distribuivano a tutti (senza obbligare nessuno naturalmente...). Le avevamo confezionate singolarmente e fatto una versione anche per i bimbi (più piccola). Insieme alla mascherina questi ragazzi indicavano dove si trovava il gel e come prendere posto in chiesa in sicurezza ... devo dire che è stato apprezzatissimo da tutti! Io ho raggiunto il mio obiettivo: essendo molto “fissata” con le norme anti COVID, volevo assolutamente che gli invitati tenessero la mascherina, ma non sopportavo l’idea delle orrende chirurgiche azzurre nelle foto ...ho invece avuto delle belle foto di gruppo con le “nostre” eleganti mascherine! E tutti hanno apprezzato la loro bellezza tanto che moltissimi le usano ancora nella vita quotidiana! 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    Io sinceramente non le farei per il semplice fatto che devono essere maneggiate il meno possibile, per cui prenderle con le mani pulite o con un pinzetta apposta. Poi magari i tuoi invitati hanno il timore di chi le ha maneggiate prima se sono sciolte.
    In caso potresti prendere i pacchetti e metterle a disposizione di chi l'ha dimenticata in macchina
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Diletta ·
    • Segnala
    Wedding bags volevo scrivere 😁
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Diletta ·
    • Segnala
    Mettile nelle wedding basse!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    A dirla così sembra una bella idea, però a mio parere è una cosa abbastanza inutile perché i casi sono due: o all'epoca in cui ti sposi le mascherine saranno ancora obbligatorie, e allora tutti avranno la loro, o non saranno più obbligatorie, quindi non puoi sperare che tutti la mettano. Per di più, detto con franchezza, io mi fido maggiormente di quelle prodotte da aziende specializzate di quelle in tessuto fai da te. Perché dovrei cambiare la mia mascherina con una offerta durante un matrimonio? Rischi di fare una cosa inutile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Vale io non le farei proprio..le vedo una spesa inutile, non tanto perché l’anno prossimo non sappiamo se e quanto effettivamente le mascherine serviranno ancora, ma soprattutto ogni invitato avrà eventualmente la propria e non vedo perché debbano mettere una mascherina personalizzata per il matrimonio. Secondo me ti conviene destinare quella cifra (che non penso sia proprio bassa) a qualcos’altro.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Magari le puoi mettere nella bag o come segnaposto
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 Online ·
    • Segnala
    Se c'è qualcuno in casa che te le può cucire ,magari di tua conoscenza risparmieresti un bel po' ..e compreresti solo una bella stoffa ..la mia mamma x esempio ogni tanto me le cuce 😁
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼 ·
    • Segnala
    Ciao! Ho visto che ti sposi il prossimo anno, anche io a Giugno come te😊 spero proprio che per quel giorno non avremo bisogno delle mascherine, ma se così sarà ce ne faremo una ragione. Io le farei sia per donne che per uomini, direi o tutti o nessuno. Magari aspetta a prenderle, non saprei quanto ti potrebbero venire a costare facendole personalizzate ma credo che di tessuto non si trovano facilmente a meno di 4/5€ l’una (in giro le ho viste su quei prezzi). Una mia amica ha personalizzato un pacco di quelle chirurgiche per il suo compleanno attaccandoci degli strass... io non ci spenderei più di tanto perché sicuramente verranno tutti già muniti di mascherina, magari le donne l’avranno abbinata al vestito, sarebbero un di più 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti