Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Settembre 2020 Varese

Mascherine guanti distanza finché non trovano vaccino !

Marika, il 21 Aprile 2020 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 74
Ciao ragazze avete sentito che finché non si trova il vaccino mascherina guanti e distanza? Dovevo sposarmi 1 giugno 2020.. ho rimandato a settembre 15 2020.. ma sentendo questo non so se aspettare a ricambiare oppure no.. uff che situazione!

74 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Aprile 2020 alle 08:45
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sarà un decreto potremo dare la notizia per certa. Mi pare chiaro che in un decreto non ci sarà certo scritto “mascherine fino al vaccino”, posto che non si sa quando sarà disponibile! Come è ovvio, sarà previsto l’obbligo fino ad un termine e di volta in volta eventualmente si modificherà prolungandolo, ma parlare oggi di mascherine fino al vaccino, poi da ieri circola altra voce del distanziamento sociale fino al 2022, insomma atteniamoci a quello che abbiamo oggi come informazioni certe (poche) e norme già stabilite, il futuro non lo conosciamo e possiamo affrontarlo e discuterne quando si palesa. Farlo prima significa agitarsi e farsi venire ansie inutili che potrebbero anche rivelarsi immotivate.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti ciò è solo per costringere la gente a vaccinarsi per far business e far entrare nel panico la gente perché i virus come tutti gli altri, da sempre che ci so stati spariscono, muoiono da soli per altri fattori .....
    Giusto chiamarlo incubo ma finirà presto 🌈💪♥️
    • Rispondi
  • ROBERTA
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ascolto Giulio Tarro, mi piace molto ed è molto ottimista! Speriamo che vada tutto bene, mi sembra assurdo portare mascherine e mantenere le distanze fino a che non trovano un vaccino...cose da pazzi 🤦‍♀️ Io dovevo sposarmi il primo maggio ma rimandi all’anno prossimo, sempre questo periodo sperando che davvero vada tutto bene e che questo incubo finisca presto 🌈🤞
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    LE PAROLE DI UN VIROLOGO PREMIO NOBEL VALGONO MENO DELLE CHIACCHIERE DI CONTE E TUTTO LO STAFF?

    https://www.facebook.com/1617237782/posts/10219771539791771/
    • Rispondi
  • ROBERTA
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    ROBERTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho sentito oggi che situazione assurda...io dovevo sposarmi il primo maggio 2020, ho rimandato alla prossima primavera/estate 2021, data che bloccherò in questi giorni...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita anche voi a Maggio 😥quindi immagino come noi quasi tutto pronto!!!!...


    Ci vuole molta Resilenza 💪e importante non farsi prendere dall'ansia e vedrai coroneremo il giorno ancorae di nuovo atteso e sarà bellissimo 🌈♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi il 7 maggio....il countdown l'ho cambiato...ogni giorno penso -16..-15...ormai c'eravamo. Vederlo scritto non ce la potevo fare 😢
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposavo ...😥😂per colpa del virus non più ma non riesco ancira a cambiare qui la data😊😊
    Ma ufficialmente è stata già confermata quella nuova da parte di tutti i fornitori e la Chiesa....26 Settembre 2020...era naturalmente tutto prontissimo un mese fa ma pazienza...siamo più forti di prima 🤙🤞🌈e ce la faremo!!!♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io che morirà da se' 💕 sposi il 16 maggio Nadia? 😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito ma in realtà ci rido su!!!!
    Ascolta invece e seguo il Virologo Giulio Tarro...e non Conte!!!
    Ti dico anche che ho in famiglia una farmacista ed una ricercatrice scientifica che si occupa di far test sui topi per cercar i vaccini....NON TI FA PRENDER DALL' ANSIA ...è come gli altri Virus, presto morirà senza un vaccino!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è ovvio la salute prima di tutto per tutti noi e per i nostri cari .. però appunto vedendo le varie interviste che girano e al tg ho sentito questa cosa ma penso anche io che a breve diventerà un decreto.. stiamo a vedere 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio così Ilenia!! Noi lo speriamo 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami... Ma io non sono Marika, dovresti rispondere a lei 😅
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è un decreto ma l'ha anticipato oggi conte... diventerà un decreto a giorni
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marika l'ha detto oggi conte che finché non troveranno il vaccino occorrerà indosserà mascherina e guanti.... è una notizia Vera
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente Silvia... mi trovi d’accordo su tutto... purtroppo non era una cosa programmabile né voluta e mai pensata da noi... pazienza... l’importante è che ci sia la salute per noi e per le nostre famiglie augurandoci che al più presto la situazione nel nostro Paese possa ritornare quasi alla normalità
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, speriamo!! E se non si potrà rimanderemo.. Importanti sono la salute e l'amore
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Silvia... io ci spererò finché potrò proteggere entrambe le date... speriamo bene... dopo un periodo così brutto penso che ognuna di noi meriti di vivere il gg che ha sempre sognato nel migliore dei modi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilenia ho visto che anche tu sei una sposa del 5 settembre come me ❤️ ci tengo tanto che ci sposi il sacerdote che ci ha fatto il corso fidanzati e che io e il mio fidanzato stimiamo particolarmente quindi se dovessi spostare dovrei sentire prima la sua disponibilità e organizzare il tutto di conseguenza. Per adesso ci ha detto di aspettare.. Appena apriranno i comuni andrò a parlargli di persona e vedrò cosa fare! Nel frattempo, anche se è difficile, cerchiamo di essere positive!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cara, lo hai detto tu stessa... Cosa potrà mai dire se stiamo tutti aspettando un decreto? Aria fritta...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem e nn saprei rinunciare a quella chiesa... siamo positive seppur realiste... mal che vada il sogno sarà solo posticipato e avrà un sapore ancor più bello... 💪💪💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, finché in un decreto o un’ordinanza non c’è scritto che saranno obbligatorie le mascherine fino a che non sarà distribuito un vaccino, è aria fritta. Seguite le fonti ufficiali, cioè le norme e viviamo giorno per giorno. Il decreto in vigore dice tutti a casa fino al 3 maggio? Ok, tutti a casa fino al 3 maggio, il resto sono congetture. Se poi domani viene pubblicato in gazzetta un decreto che obbliga ad indossare la mascherina fino al vaccino, potremo discuterne, ma prima di allora si tratta di agitarsi senza motivo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già sentito i fornitori, mi hanno detto tutti di aspettare.. In ogni caso se dovessi spostare prima parlerei con il parroco che ci sposa e adeguerei tutto il resto.. La cosa che conta di più per me è la cerimonia religiosa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora 5 settembre e non molliamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non é detto nemmeno che sia possibile somministrare. Ci vuole del tempo prima che possa essere testato e approvato....
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E successo già cambiando data che la chiesa non era più disponibile..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sposa del 5 settembre, abbiamo concordato un’altra data per luglio 2021 con tutti i fornitori ma prima di annullare vogliamo aspettare fino a giugno sperando che cambi qlc... ma se ti posso dare un consiglio inizia a parlare cn i fornitori principali per la disponibilità per il 2021... io nn ho trovato la chiesa di sabato ma pazienza... che possiamo fare... vorrà dire che dovevamo raccontare anche qst 😭😭... forza e coraggio, ce la faremo 💪💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio oggi abbiamo chiamato la location per avere le date del 2021.ci dovevamo sposare a giugno, avevamo rimandato a settembre ma la situazione cambierà di poco. Molto probabilmente lo posticiperemo al 2021, tutto purché sia un matrimonio senza restrizioni e senza paure
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te... Ho già letto di persone che si sono tolte la vita per la depressione in casa Assurdo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì ci sarà su Facebook su villa menelao la diretta del presidente assoeventi Michele Boccardi alle 17.00 vedremo cosa avrà da dire. Ad ogni diretta non fa altro che dire le cose che sappiamo già vedremo stavolta se si avrà più chiarezza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni sposa si conosce e sa quale è la scelta migliore da prendere, se aspettare o se spostare la data. Per il vaccino non sappiamo quanto dovremo aspettare, settimane? Mesi? Anni? Purtroppo nessuno ha dati certi, nemmeno gli scienziati si pronunciano più di tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione