Visualizza messaggio citato
Ci ha specificato che dipende dalle dimensioni della chiesa e la nostra è molto grande.. non so se è una sua scelta o realmente dipende dalla grandezza della chiesa
Credo che gli sposi siano esenti dalle mascherine! Io avendo fatto il rito religioso all'aperto ad ottobre 2020 non l'ho utilizzata, ma ho comunque praticamente obbligato (😂) tutti gli ospiti ad usarla anche se stavamo all'aperto.
Nel senso, il parroco ha detto che se non vengono da città dove ci sono stati focolai possono evitare, altrimenti mascherina in chiesa.
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo gli sposi sono esenti dalla mascherina. poi va in base al parroco, che può permettere o no ad altri di non metterla... ma devi parlare con lui
Proprio poco fa ci siamo visti con il parroco, ci ha detto che né gli sposi, n'è i testimoni (a meno che non vengano dalle regioni del nord) hanno obbligo di mascherina.
No e stata tolta la figura del covid menager questo e stato appurato.. bisogna solo capire cosa devono portare gli invitati se il risultsto del tampone o solo l autocertificazione...cose da pazzi😅
Sì guarda io non commento la scorsa estate tutti in libertà ecc...
Ma al ristornate non mi preoccupa molto perchè con la scusa del mangiare la si può cmq togliere. Ora da capire questa figura del Covid Manager quanto ci costi e che vincoli aggiuntivi imponga.
E la stessa cosa ke spero ank io.. gia da decreto sta scritto ke nel ristorante al chiuso dovranno averla anke gli sposi.. mah l anno scorso no mo si boh.. io nn voglio
Da quello che ho capito e molto a bonta del parroco.. qua ognuno fa che vuole 🤷♀️bisogna avere solo un po d fortuna.. ma riguardo a cio fortunatamente la sfortuna mi perseguita e il nostro parroco e molto pignolo.. ma io mi rifiuto altamente d metterla sinceramente daiiii.. l anno scorso in piena pandemia no e ora si?! Assurdo