- Matrimonio
- Community
Giulia
Bologna, Bologna · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
22
Ciao! Ci sposiamo il 4 Giugno 2022. Cerimonia a Castelfranco Emilia, pranzo a Palazzo di Varignana. Abbiamo fissato una buona parte dei fornitori. Sembra così lontano, ma il tempo trascorre in fretta!...
Ciao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faConsigliatemi 😬
1714 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1716 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM