Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Mascherine personalizzate

Simona, il 28 Febbraio 2021 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte sposine!

Sto pensando di far realizzare delle mascherine personalizzate per gli invitati. Qualcuno di voi ha avuto la stessa idea? Potete congliarmi qualche fornitore? Grazie mille e in bocca al lupo a noi!

10 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 28 Febbraio 2021 alle 22:35
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si..anche io farei uguale...quindi magari ti risparmi i soldi di questa spesa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Rossella! Effettivamente non avevo pensato a questo aspetto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Katia! Mi hai dato un ottimo spunto di riflessione!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me gli invitati si portano la loro...al mio matrimonio avevano quasi tutti la mascherina coordinata al vestito
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco questo è intervento che apprezzo. Al matrimonio sarà sicuramente così
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è il caso di personalizzare le custodie perché ufficialmente si possono usare solo le chirurgiche (che puoi trovare in tanti colori) o le fp2 (in genere bianche o nere). Quelle di comunità (cioè con i disegni e di stoffa) non sono regolamentari. Cioè le puoi indossare a patto di avere sotto una chirurgica 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sembra di aver letto di un'altra sposa che aveva avuto la tua stessa idea! Aveva aperto un topic simile al tuo la settimana scorsa..se hai voglia prova a cercarlo, così recuperi più idee!


    Ho visto che su etsy c'è la possibilità di personalizzare le mascherine in tessuto..diversamente, potresti pensare ai copri mascherina, ovvero delle mascherine che non hanno potere filtrante, sono in cotone e si inserisce all'interno la mascherina chirurgica in modo che a contatto con la pelle non ci sia il materiale della mascherina chirurgica ma il cotone, che non irrita la pelle.C'è però da tenere conto di un'altra cosa secondo me. Alcuni invitati potrebbero acquistare una mascherina apposta per il matrimonio, magari con decori in pizzo o altro, proprio per abbinarla al meglio al proprio abito. Potrebbe quindi essere che non a tutti faccia piacere togliere la mascherina per cui hanno speso qualche soldo in più per metterne un'altra per esser tutti uguali. Dipende da qual'è il tuo scopo, se vuoi semplicemente farla come pensierino per hli ospiti è un'idea carina, poi chi se la mette se la mette. Se invece la vuoi proprio per avere tutti uguali sappi che potrebbe essere (ma non è detto) che qualcuno faccia storie. Il mio consiglio è quello di fare quello che ti va senza preoccuparti troppo degli invitati, ma consapevole che qualcuno potrebbe non utilizzarla. Un'alternativa, nel caso in cui il tuo obiettivo fosse solo quello di fare un dono ai tuoi invitati, è quello di acquistare per ognuno, anzichè una mascherina, un porta mascherina da utilizzare nel momento dell'aperitivo o del pranzo. Invece di vedere mascherine attaccate ai polso o ai gomiti, oppure appoggiate sui tavoli, sarebbe bello avere un astuccetto o un cofanetto in cui riporla. Ti lascio qualche foto..Mascherine personalizzate 1
    Mascherine personalizzate 2
    Volendo l'astuccio potrebbe essere anche in tessuto e ovviamente personalizzato!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato quelle verdi chirurgiche per i nostri familiari alla promessa... Al matrimonio, invece, la mia sarà realizzata dall'atelir coordinata all'abito
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo la mascherina coordinata con l'abito da sposa e mio marito una Ffp2 nera. Gli invitati per lo più avevano ffp2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione