Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Maschietto o femminuccia???

Ida, il 11 Aprile 2016 alle 17:55 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salve ragazzee...bhe sii sono in dilce attesa e sono a 12+1 oggi...ma 10 giorni fa sono stata a fare la eco e il mio/a fagiolino/a era di 4cm ?Normalemnte a circa 10 settimane dovrebbe misurare circa 3.1 cm...ma la cosa che più mi ha incuriosito è che il gine mi ha detto che a fine di questa settimana forse.mi dirà cosa e' ? dopo queste parole ed essendo.credo ancora presto per saperlo non avendo ancora concluso i 4 mesi ho avuto.la.sensazione che forse.siq maschio.voi cosa pensate???I vostri pargoletti a 10 settimane quanto misuvano e sopratutto a quante settimane avete scoperto il sesso?? Grazie a voi che risponderete.Ps.. primo figlio che ansia ed emozione ..!

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 12 Aprile 2016 alle 16:28
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a 12+6 ho fatto la traslucenza nucale e misurava 6,71 cm.... ma non ci hanno detto il sesso perchè aveva le gambine incrociate... dopo alcune visite non siamo ancora riusciti a vedere il sesso, anche se all'ultima ecografia mi hanno detto "si presume una femmina"... stiamo aspettando con ansia la morfologica di lunedì prossimo...

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto attendere 20 interminabili settimane! Alla morfologica poi, finalmemte, Ginevra si è fatta vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolino alla 12+1 era di 5,7 cm...Smiley smile
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 14+5 visto con certezza che è una batuffolina...alla TN non si è vista xke si muoveva troppo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio musurava 2,3 cm a 8 settimane le misure ricord che non sono standard, e per il sesso un bravo medico con un buon ecografo dalla 12 settimana riesce a dirtelo...io l jo sapuro a 13+5 maschio, mia cognata a 12+4 femmina
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima l'ho scoperto intorno alla 18-19 settimane ed è nata una femmina ..ora sono incinta di 25 settimane e l'ho scoperto a 18 settimane e stavolta è un maschietto ..a 10 settimane nn m ricordo la lunghezza,ma posso dirti che sia la prima che il secondo a 12 settimane,quando ho fatto la TN misuravano intorno ai 8 cmSmiley winkingSmiley smile..Tanti Auguri!Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scoperto solo a 2o settimane alla morfologica!! Femmina!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prima della 16 settimana il gine non ha neppure tentato di guardare..diceva che era troppo piccolo, sabato a 16+4 invece mi ha chiesto se volevamo conoscere il sesso e mi ha detto 90% femmina..sembrava abbastanza convinto...spero abbia ragione :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare l'esame combinato detto anche duotest..ma facendo l'eco in 4d ed essendo gia grandicello il gine mi disse che mi avrebbe detto cosa era Smiley smile kissaa...a voi quanto wrano grandi a 11 settimane??
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida tanti auguri!!!! Io ho fatto la tn a 12+1 e la ginecologa mi aveva detto al 90% femmina! E infatti per fine giugno aspettiamo Rebecca!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla 12 w ho fatto la traslucenza nucale e mi avevano detto che 80% era maschio...confermato il mese successivo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione