Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dadar85
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Maschietto o femminuccia???

Dadar85, il 29 Gennaio 2020 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 49

Mammine in dolce attesa, facciamo partire un piccolo sondaggio e vediamo quante di noi avevano sensazioni scoperte veritiere e quante invece hanno avuto la sorpresina!!! Maschietto o femminuccia??? La curiosità ci "divora"... l importante è che stia bene, ma tutte noi lo vorremmo sapere e fin da...
Mammine in dolce attesa, facciamo partire un piccolo sondaggio e vediamo quante di noi avevano sensazioni scoperte veritiere e quante invece hanno avuto la sorpresina!!!
Maschietto o femminuccia??? La curiosità ci "divora"... l importante è che stia bene, ma tutte noi lo vorremmo sapere e fin da subito!
Io non ci dormo la notte! 😊😊😊Quante di voi hanno scoperto che le credenze popolari sono state vere? Quante invece si sono affidate al proprio istinto??A voi i commenti 😊😊😊

49 Risposte

  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si come il calendario cinese😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente è una sciocchezza ma io ho provato per curiosità siccome avevo in casa del bicarbonato 🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai sentito🤦‍♀️😂😂😂con le bollicine femmina...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maschietto o femminuccia??? 1
    È un giochino easy e simpatico

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sarebbe questo test ? Mai sentito
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto la sensazione che fosse femmina e così ci è Stat confermato qualche giorno fa dalla ginecologa. Devo dire che quasi tutti intorno a me guardandomi mi dicevano lo stesso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho indovinato il mio primo figlio (maschio). La seconda è femmina, ma avrei detto maschio!
    Non so se c’entra, ma io ero anche arci super convinta che le mie due nipotine fossero femmine (e anche mia sorella lo era) e ci abbiamo preso.
    Con me si è rivelato azzeccato il test della pipì in un bicchiere con bicarbonato
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In cuor mio so che forse ho una patatina in arrivo, ma sono circondata da numerosi sostenitori del patatino! Se l istinto di mamma non fallisce, allora li spiazzero' tutti a gran sorpresa!!!😂😂
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sentito che fosse maschio, nonostante mio marito sosteneva fosse femmina perché l'aveva sognato.
    Ovviamente ha vinto l'istinto di mamma😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sicura fosse maschio e il dna fetale me lo ha confermato. Le mie clienti dicevano tutte che facevo la femmina perché mi ero allargata nei fianchi. Una nonnina invece mi ha fatto il gioco della collana e usciva maschio.
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto il test ho pensato subito sarebbe stato un maschietto e così è,ora ha 15 mesi 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non avevo nessuna sensazione.. le persone quando mi incontravano mi dicevano (non so perché) che sarebbe stato maschio.. alla TN la ginecologa si sbilanció e disse maschietto.. ma il risultato del DNA parlava chiaro aspettavo una femminuccia.. infatti la mia principessa ha due mesi 😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in cuor mio ho sempre avuto la sensazione che fosse maschio e così è stato! Però è anche vero che con il 50 e 50 di probabilità è molto facile avere la sensazione giusta 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentivo dentro di me che era maschio...e sia io che mio marito lo abbiamo pure sognato! All’ultima ecografia abbiamo avuto la conferma di aspettare di un bel pisellino, il nostro Leonardo! 😆 💙
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio istinto ha sempre detto maschietto fin dal test...era super convinta e invece alla morfologica femminuccia...😍
    Ora ha un mese😍💞....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In passato mi immaginavo sempre figlie femmine, appena sono rimasta incinta invece immaginavo fosse maschio inoltre ho sognato due volte di avere un maschietto: in un sogno la ginecologa me lo comunicava durante la visita mentre nel secondo lo tenevo in braccio. Alla fine maschietto è 💙 ora ha 6 mesi e mezzo 💙
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le credenziali popolari sono solo tali, con nessuna evidenza scientifica.
    Io mi sentivo che fosse maschio: alla traslucenza nucale continuava a dormire pur sollecitato dall'ostetrica e ha impiegato un po'prima di girarsi 😂, quando ha fame tira calci, e alla morfologica me l'hanno confermato. Unico neo è che ha gambe e braccia più lunghe del previsto, 😅 perciò è più grande e grande dovrà uscire 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione