Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Krizia
Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania

Maschio o femmina ?

Krizia, il 5 Giugno 2019 alle 10:39 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte mammine !
Sono a 20+3 e due giorni fa ho fatto la morfologica... un po' deludente perché mi aspettavo un eco lunga ed approfondita, ma già io sono entrata un ora dopo il mio appuntamento, quindi penso per la fretta il ginecologo sia stato molto sbrigativo...ha controllato comunque che tutto fosse apposto, ma alla mia domanda " mi conferma che è femmina?" Mi ha detto che era a gambe chiuse e mi ha liquidata... gli ho spiegato che mi è stato detto a 17 settimane che era una femminuccia perché non si era visto il pisellino ( era a gambe spalancate tutto il tempo) e mi ha risposto "si ma per dire che è femmina si deve vedere il clitoride"
Ragazze, mi ha messo un dubbio assurdo specialmente perché la prima ostetrica era sicurissima e ho iniziato a comprare... non mi aspettavo una risposta del genere ...possibile che a 17 settimane non si sia visto il pisellino ? Una mia amica già a 14 l ha visto... esperienze? Grazie 💜

22 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 8 Giugno 2019 alle 00:15
  • Ilaria
    Sposa Novella Novembre 2016 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se ti può tranquillizzare la prima ecografia in ospedale si fa a 12 settimane giusto?!Il mio cucciolo come la tua piccola a 17 settimanne aveva le gambe aperte e gli hanno visto benissimo il pisellino😊poi confermato in tutte le altre eco😊quindi a 12 settimane si é già visto 😊
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei voluto fosse stato così anche per me...qui anche se vai da privato la morfologica si fa in ospedale...purtroppo sono stata sfortunata...la mia migliore amica ha fatto la morfo con lo stesso ginecologo ed è stata dentro un ora ...ma ripeto, con me era già in ritardo... chiedendo in giro ho saputo che questo dottore purtroppo é un po' cosi... ormai è andata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Scusa cara ma la morfologica non è una delle l'ecografie principali... l'hai fatta da privato o con servizio sanitario???? Mi sembra strano che sia stata sbrigativa... Chi conosco incinta o dai racconti.. e anche qua hanno detto che è abbastanza lunga alcune stanno dentro anche un'ora... perché dicono che l'ecografia più bella.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra proprio una femminuccia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ecografia non è molto nitida, ma vista così potrebbe essere una femminuccia 🤔
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok sono più confusa di prima...farò così, aspettiamo ancora una settimana... grazie a tutte ! 😘
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di mio figlio gia a 15 settimane si è visto ben chiaro il pisellino. A mia sorella la sua gine le aveva detto che aspettava femminuccia....addirittura le aveva fatto vedere la vagina della bimba 😅 invece appena mia sorella ha fatto la morfologica si è visto il pisellino (e infatti era maschio😅 ). Ormai aspetta la prossima ecografia, sperando che sará cn le gambe aperte😅
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima immagine è la mia...

    Maschio o femmina ? 1

    Maschio o femmina ? 2
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso non è stato visto nessun gonfiore, ma una linetta tipica delle labbra 😕
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me fino a 18 settimane mi avevano detto che era femminuccia. Alla morfologica a 21 settimane si è visto il pisellino. Im mio gine mi ha spiegato che all inizio è molto probabile scambiare lo scroto per il clitoride gonfio...spero che non sia il tuo caso 🎀
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ai Castelli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Krizia, ho visto che bei di Verbania! (Io sono originaria di quelle zone...) In che ospedale sei andata? In quello di Verbania?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te!!! 😊😊
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si specialmente quando vanno di fretta 😡 grazie cara un bacio e buone cose!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che non si siano sbagliati, credo è una cosa rara...o mettono poca attenzione nell'ecografia
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei alla morfologica era seduta a gambe incrociate 😂😂 comunque spesso in ospedale si trova gente poco umana e che ti tratta come un numero non come una persona... in futuro quando avrò in altra gravidanza di sicuro non tornerò in quell ospedale a fare la morfologica... in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😂 sai che sorpresa 😂 non tanto per il sesso in se, ma perché qualche tutina rosa mi è già stata regalata, ovviamente... al massimo vendo tutto 😂
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi rincuora! Effettivamente ci sono rimasta male per la risposta...gli ho fatto vedere pure la foto dell eco che mi hanno stampato a 17 settimane dove si vedono le gambe la bimba (?) Frontali e aperte, con tanto di lineette in mezzo, e ha avuto il coraggio di dirmi " eh ma è a gambe chiuse non si capisce" ma come?? Io l eco l ho vista in diretta e non le ha mai chiuse un attimo 😂 comunque il 17 giugno ho l appuntamento mensile con la mia ostetrica e le chiederò di controllare...non riesco nemmeno a chiamarla per norme quando ci parlo perché ormai ho il dubbio 😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so....io due amiche che da femmina dopo le hanno detto maschio....uno all'8 mese.
    ma credo sono rare come situazioni
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 17 settimane mi ha detto che al 99% era femmina.. alla morfologica a 20 settimane anche a me in ospedale mi hanno trattata malino.. e alla mia domanda è femmina la tipa mi ha risposto diciamo
    che non ho visto piselli!!!! Quindi nulla sono tornata dalla mia ginecologa a 23 settimane e mi ha confermato che era femmina... ora ho la mia cucciola di quasi 4 mesi tra le braccia!
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti di casi contrari ne ho sentiti tanti, ma al contrario mai... cioè che un pisellino sbucasse dopo 🙄
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 15 mi dissero maschio, si vedeva accenno di pisellino, alla morfo femmina, aveva il clitoride ipertrofico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione