Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emily
Sposa Abituale Agosto 2019 Catania

Maschio o femmina ???

Emily, il 22 Luglio 2020 alle 13:29 Pubblicato in Future mamme 0 14
Maschio o femmina ??? 1
Maschio o femmina ?😆 il dottore non si è voluto sbilanciare , e mi ha detto che ancora non si può vedere , con le gambe aperte in quel modo a quasi 4 mesi come fa a dirmi che non si vede 😅 ragazzi si accettano scommesse , io non riesco a vedere il pisellino quindi aggiudico femmina

14 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 22 Luglio 2020 alle 16:50
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 13 settimane ho fatto la tn e a me non hanno voluto dare indizi. Poi lo stesso giorno feci il prelievo per il dna a fetale e a distanza di una settimana ho scoperto di aspettare una bimba.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me avevano detto 60% femmina alla translucenza, poi alla visita di controllo successiva la percentuale era salita all’ 80% e infine 100% alla morfologica con la conferma del sesso 🎀
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti so che se è maschio si vede fin da subito
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo a me alla translucenza non mi hanno voluto dire niente 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io le avevo provate tutte:
    Gioco sella sedia, pendaglio con collana, teoria di Ramzi, calendario cinese ecc. e tutto sembrava dare lo stesso risultato: maschio.
    Poi alla translucenza mi dissero che era femmina, confermato poi alla morfologica! Ora sono a 24+2..💕🎀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se vuole il ginecologo ti può dire dall'inizio cos'è...ma non è sicuro fino alla morfologica...dove sono più grandicelli... considera che a me dalla 13esima settimana mi avevano detto che probabilmente era maschio, ma per paura di comprare tutto e dover cambiare poi colore e genere ho voluto aspettare la conferma al 100%... alla fine avevano ragione, aspettiamo il nostro piccolo che arriverà tra 1 mese
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La certezza il dottore te lo darà con la morfologica o comunque intorno alla 19/ 20esima settimana...prima si possono avere dei falsi...mi hanno spiegato che i genitali già ci sono ma sono gonfi e spesso le bambine vengono scambiate per maschietti per il rigonfiamento clitorideo....

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 Alle brutte ci sono i test del DNA tramite esame del sangue, compresi quelli più economici che vanno a dirti solo il sesso (tipo l'Otto-test, mi pare) e non anche le patologie cromosomiche più comuni (tipo l'Harmony test). Con quello hai la certezza già da 8-9 settimane, sempre che non confondano i referti in laboratorio (alla mia migliore amica è successo, ma è stato un caso eccezionale).
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a mia sorella hanno detto che era un maschietto prestissimo.. tipo a 3 mesi..

    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli ❤️ È solo che muoio dalla voglia di sapere cosa sarà , quando vedevo i miei amici fare così pensavo ma che fretta hanno non posso aspettare 😂, solo ora riesco a capire tante cose che prima criticavo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmh... Direi che o il ginecologo si è buttato e ha un po' tirato a indovinare, o la tua amica aveva fatto il test del DNA. Comunque, se il tuo piccolo si porta più grande, puoi provare a postare la foto dell'ecografia in qualche gruppo di esperti di nub theory, specificando la nuova età gestazionale assegnata con la ridatazione, e magari loro riescono ad individuare il tubercolo e a darti delle percentuali sul sesso.
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta crescendo più grande infatti l’epoca gestionale e di 13 settimane anche se in realtà sono quasi di 12
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un amica che già a due mesi e qualcosa il ginecologo gli ha detto che è un maschietto 🤷‍♀️Bho forse sono troppo credulona a quello che mi raccontano
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può ancora vedere semplicemente perché ancora i genitali non ci sono proprio, a 12 settimane c'è la formazione del tubercolo genitale, la cui direzione, secondo la nub theory, potrebbe far intuire il sesso. Solo dalle 15-16 settimane i genitali sono formati. A 11+5 è troppo presto anche per il tubercolo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione