Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Luglio 2023 Milano

Maserati Gran Cabrio , troppo piccola?

Deborah, il 31 Marzo 2023 alle 10:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti !
Per il matrimonio mi piacere scegliere la Maserati Gran Cabrio , non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo perché attualmente sono tutte noleggiate e mi chiameranno … qualcuno che l’ha usata ? Io avrò un abito molto voluminoso e non so se dietro ci stiamo ( perché avrò l’autista anche per il tragitto al ristorante ) esperienze ? Ci sarebbe anche il modello più grande non Cabrio però adoro questa qui 😅 ma ho paura di sbagliare e di non entrarci 🤣Maserati Gran Cabrio , troppo piccola? 1


6 Risposte

Ultime attività da Greta e Emanuele, il 31 Marzo 2023 alle 14:32
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Gran Cabrio è bellissima ma dietro non ha molto spazio, e per uscire dovresti tirare giù il sedile, magari rimane un po' scomoda😉

    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno quel genere di cabrio hanno le stesse dimensioni. Molto bella andate con la maserati 😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l’avevano sconsigliata appunto perché è piccola
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono mai entrata in questa auto nello specifico, ma siamo proprietari di una spider Alfa Romeo (biposto) e lo spazio avanti è comodo ( ci entra FM che è alto 1.90) ma io ho scelto un vestito con gonna in chiffon anche perchè sapevo di voler usare la nostra spider e stare comoda. I sedili dietro li vedo molto molto stretti. Perchè non guida il tuo FM e tu rimani accanto? c'è sicuramente più probabilità che tu e il tuo vestito ci entriate Smiley laugh

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura ! Si il vestito e’ questo. Non ho la foto con me perché Il mio su misura arriva settimana prossima tenendo conto che sono più bassa mi diceva che il pezzo in fondo spariva ma il volume comunque è questo diciamo
    Maserati Gran Cabrio , troppo piccola? 2




    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal vestito penso, puoi metterci una foto, in caso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione