Ciao a tutti, c'è qualcuna che si sposa a Masseria Bonelli quest'anno? Pochi giorni fa è stata messa sotto sequestro...a breve hanno un'udienza ed entro il 15/03 dovrebbero poter fornire info più dettagliate. Mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio, fornitori già bloccati quindi di cambiare data...
Ciao a tutti, c'è qualcuna che si sposa a Masseria Bonelli quest'anno? Pochi giorni fa è stata messa sotto sequestro...a breve hanno un'udienza ed entro il 15/03 dovrebbero poter fornire info più dettagliate. Mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio, fornitori già bloccati quindi di cambiare data non se ne parla. Stiamo facendo un giro per altri preventivi in attesa del 15, anche se non è semplice trovare location disponibili (e menomale che mi sposo di lunedì e non di sabato!). Considerando che è l'unica location che avevamo visitato e che ci aveva colpito, adesso ci troviamo a fare tutti i giri che non avevamo fatto mesi fa! Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Come vi state organizzando?
Visualizza messaggio citato
Si, ciò che mi chiedevo é se potesse nascere qualche ulteriore impedimento che possa compromettere nuovamente l utilizzo della sala...
Sono felice per chi è rimasto a Bonelli,noi continuiamo ad essere convinti della nostra scelta e del nostro cambio non speravamo di più...per noi questo disagio è stato una grande svolta...in bocca a lupo a tutti
a noi hanno scritto che la Sala Trullo è utlizzabile da subito,quindi il nostro banchetto sarà svolto nella maniera programmata e di confermare la data del degusto day, nel caso non avessimo ancora provveduto...Per ulteriori informazioni sono a disposizione in masseria..