Ciao a tutti, c'è qualcuna che si sposa a Masseria Bonelli quest'anno? Pochi giorni fa è stata messa sotto sequestro...a breve hanno un'udienza ed entro il 15/03 dovrebbero poter fornire info più dettagliate. Mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio, fornitori già bloccati quindi di cambiare data...
Ciao a tutti, c'è qualcuna che si sposa a Masseria Bonelli quest'anno? Pochi giorni fa è stata messa sotto sequestro...a breve hanno un'udienza ed entro il 15/03 dovrebbero poter fornire info più dettagliate. Mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio, fornitori già bloccati quindi di cambiare data non se ne parla. Stiamo facendo un giro per altri preventivi in attesa del 15, anche se non è semplice trovare location disponibili (e menomale che mi sposo di lunedì e non di sabato!). Considerando che è l'unica location che avevamo visitato e che ci aveva colpito, adesso ci troviamo a fare tutti i giri che non avevamo fatto mesi fa! Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Come vi state organizzando?
Ciao a tutti futuri sposi, io e il mio FM abbiamo deciso di aspettare fino a giovedì, (in contemporanea abbiamo già inoltrato la richiesta di restituzione caparra) visto che il giudice ha ritenuto opportuno prendersi alcuni giorni per poter decidere, ovviamente siamo fiduciosi e speriamo nel buon senso almeno da parte sua, perché dopo essere stati li per la 4° volta l'emozione è sempre la stessa, nel frattempo abbiamo visto altre strutture!! Il direttore e lo staff sono sempre stati disponibili nei nostri confronti e ci hanno sempre detto la verità! Ora attendiamo con ansia giovedi!! 🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao, anche noi ci sposiamo a giugno. Non abbiamo nemmeno provato a cercare altro perché per noi Bonelli è il top. Ci siamo innamorati dal primo giorno e speriamo si risolva tutto, ma anche se non dovesse risolversi riteniamo che tutto andrà bene perché l'eccellente staff compenserà tutto. Incrociamo le dita!!!!!
Tresy, ma tu stai contattando telefonicamente oppure scrivi solo e-mail? inoltre, loro ti hanno confermato tramite email di effettuare il rimborso?
Spero che tutto si risolva... Ci sposeremo a giugno e sta diventando seriamente difficile trovare sale disponibili, per di più quelle poche libere non ci piacciono!!! 😭
Kati affacciati a masseria la grande quercia, rimarrai a bocca aperta, è molto vicina a Bonelli, stesso stile di matrimonio, si mangia benissimo lo chef è stato allievo di quello di bonelli) Ti dico anche che quando ho proposto la mia alternativa a bonelli mi ha detto se decidi di cambiare non ti sbagli con loro, poi ce' la wendin planner Titti che è davvero gentile e ti mostra il matrimonio come si svolge, con le alternative se piove o altro, ci sono le sagre, birra artigianale, la struttura è bellissima, con lei scegli tutto tovagliato, fiori ecc, confettata...ti consiglio di fare un salto e vedrai che ti innamorerai subito...non aspettare inizia a girare, poi se a bonelli si risolve decidi tu se rimanere oppure no, noi a prescindere non ci fidiamo più di loro e non voglio nessuna alternativa decidiamo noi come far svolgere il nostro matrimonio e la sala non loro, e abbiamo cambiato...meglio che si parla ora di questo disagio e non durante le mie nozze, e poi chi mi assicura che non si presentino di nuovo per controllare cosa sta succedendo e mi bloccano il matrimonio? E' un rischio molto grosso che non voglio correre a 2 mesi dal matronio
Si, c’è da attendere come ho scritto. Io, dopo aver avuto la pazienza di attendere fino al 15 e di fronte al nulla ( come temevo), ho preso la mia decisione di andare altrove. Ed oggi , finalmente ho trovato ciò che non avrei mai sperato di trovare, una struttura superlativa che mi ha fatto emozionare e ribattere il cuore. Mi ha restituito la possibilità di continuare a sognare ... grazie a questa struttura non rimpiango Bonelli , anzi mi sento addirittura fortunata ad aver avuto questa occasione , e mi chiedo come possa non averla considerata prima . Abbazia di San Lorenzo ❣️
Ciao a tutti... anche noi siamo passati oggi..per .la risposta del giudice per riapertura della sala trullo bisogna aspettare 3-4 giorni... Ci hanno mostrato il piano B , ovvero tensostruttura e sala sotterranea.. Stiamo guardando altre sale..tireremo le somme e valuteremo il cambio.. A prescindere dalla decisione del giudice..
Kati, hai provato a vedere masseria la grande Quercia? Noi l’abbiamo trovata davvero molto curata in ogni dettaglio. Poi è molto vicina alla Bonelli. Puoi provarci.
Ciao a tutte! Anche noi oggi abbiamo.parlato con il direttore e la risposta è stata quella di attendere fino a mercoledì per avere la risposta definitiva! Non ho voglia di cercare altro perché è stata la prima ed unica sala vista e subito me ne sono innamorata,ma i primi di giugno ci sposeremo ed il tempo stringe..per altro la sala dove si festeggiava prima nn mi piace per niente 😭😭 .Ora sono davvero in confusione in quanto il rito si terrà nella chiesa del Barsento ed è stato organizzato tutto appunto li in zona
Una faccenda molto spiacevole... come sala alternativa vi consiglio di vedere masseria Torre Pietra, Masseria la Macina, Tenuta Pinto e I Luoghi di Pitti. come stile sono simili a Bonelli.... in bocca al lupo!
Io sono andata personalmente in sala e mi ha detto il direttore che giovedì ci sarà sentenza definitiva sulla facoltà d'uso o meno della sala. La facoltà d'uso dovrebbe scadere alla fine della "stagione dei matrimoni" e poi successivamente dovranno apportare modifiche per rendere tutto a norma. Giovedì sapremo. Se no restano i piani B....
Mi hanno risposto a una mail dicendo che 'il pm avrà bisogno di qualche giorno per elaborare la sentenza alla nostra istanza'
Come immaginavo, ieri non hanno concluso nulla... il giudice si è preso un’ulteriore Settimana per verificare delle carte; e poi chissà se chiederà ancora altro e altro tempo ancora... loro vorrebbero raggiungere l’accordo di una facoltà d’Uso provvisoria per circa 6 mesi , una sorta di atto di clemenza. Dopodiché, se non dovessero esserci le condizioni per la sanatoria, la sala dovrà essere demolita . Ma chi garantisce che anche una volta concessa la facoltà d’Uso, non sopraggiungano altre cose per le quali venga revocata?! È così.. o bisogna accettare e rassegnarsi ai Piani B prospettati, oppure abbandonare e cercare altro.