Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Agosto 2025 Modena

Masseria nord/centro italia

Francesca, il 31 Agosto 2022 alle 13:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutti!
Vorrei sposarmi in una masseria, viviamo in Emilia Romagna, qualcuno conosce delle location simili nei dintorni?

Grazie per l’aiuto 💕

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 1 Settembre 2022 alle 14:53
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

le masserie sono davvero bellissime, sono delle location molto comuni in Puglia però non tanto nelle altre regioni, ma sono sicura che riusciremo a trovare qualcosa di altrettanto bello nella tua regione! Ti lascio alcune proposte, così potrai farti un'idea del tipo di location in zona, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito! Smiley winking

Le migliori location per il ricevimento di nozze a Modena

Che caratteristiche dovrebbe avere la location dei tuoi sogni?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti hanno già scritto il termine masseria in Emilia Romagna non si usa... non ho capito bene se preferisci un ambiente più elegante (villa) o uno più rustico (agriturismo). Se cerchi usando queste parole troverai tanto. Ma poi l'Emilia Romagna è grande, i dintorni di Piacenza non sono quelli di Rimini.

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che le masserie, proprio con questo termine, siano solo tipiche del sud italia, nello specifico la puglia...se dico cavolate non me ne volete....

ho trovato xò questo link che si avvicina credo a ciò che cercate... ci sono diverse location che propongono https://www.residenzedepoca.it/masserie/emilia_romagna/

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione