Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Materassino da vaschetta neonato 2 mesi

Libera, il 1 Dicembre 2020 alle 22:09 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao Ragazze!
Per fare il bagnetto al mio bambino ho bisogno di qualcuno che mi aiuti e siccome io sono sempre stata autonoma nel fare le cose,dipendere da altre persone mi scoccia,volevo prendere un supporto per la vaschetta del fasciatoio sopratutto per essere sia più sicura io ed anche per essere libera nei movimenti senza aver bisogno di altre due braccia che sarebbe poi lo scopo principale dell’acquisto...me lo consigliate o è acquisto inutile?

5 Risposte

Ultime attività da Libera, il 3 Dicembre 2020 alle 14:14
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli ragazze...anche se sto ancora valutando se prenderlo o meno...il mio bimbo è un terremoto nonostante non abbia ancora compiuto 2 mesi ed ho paura in termini di sicurezza
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente anche io pensavo di dover aver bisogno di una mano, l idea del materassino non mi convinceva perché il bimbo non si immerge nella acqua ( cosa per me importante perché soprattutto in inverno si riscalda... E si rilassa tanto ...) , Prendendo dimistichezza ti accorgerai di farcela da sola Smiley smile io con una mano lo tengo bello fermo e con l altra lo lavo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Libera, io dal secondo bagnetto ho usato questo materassino...ora che lui ha poco più di 3 mesi lo uso ancora, ma penso per 1 altro mesetto perché ormai è fatto grande e non ci entra più 😅 Comunque è ottimo e utilissimo, te lo consiglio...il mio bimbo si rilassa quando facciamo il bagnetto Materassino da vaschetta neonato 2 mesi 1

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho comprato dopo 2 mesi il materassino da mettere dentro la vasca...che dire?? Mi ha aiutato tantissimo finalmente non ho avuto più problemi a lavare il mio bimbo e lo uso ancora che lui ha 7 mesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Libera, io non ho mai usato nessun supporto all'interno della vaschetta, nemmeno il riduttore per i primi mesi, e una volta presa dimestichezza sono diventata molto abile a maneggiare la piccola da sola.. Io ho sempre fatto tutto da sola non potendo attendere il papà che tornava tardi ed essendo distante dai miei. Pensandoci non so quale aiuto potrebbe darti perché una mano/braccio deve stare comunque sotto al bambino per sostenerlo quindi mi sembrerebbe un acquisto inutile. Vedrai che presto ti stupirai da sola di come riuscirai ad organizzarti/arrangiarti 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione