Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia

Materasso matrimoniale o reti separate??? comodita o funzionalità????

Manuela, il 24 Aprile 2017 alle 00:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Che fare??? Argomento di discussione tra me e fm... lui preferirebbero 2 reti separate... io unite perché so x esperienza che si continuerebbero a separare e che nervoso dover scendere a ricombaciarle... che dite voi?? Esperienza????

14 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 24 Aprile 2017 alle 08:57
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed fm abbiamo dormito fino all'anno scorso sui materassi separati ed era scomodissimo!! Nonostante il coprimaterasso e le lenzuola che tenevano bene, fm finiva sempre tra i materassi. È vero che ognuno ha la propria fisicità ma adesso esistono veramente tantissime soluzioni. Ad esempio i miei suoceri hanno cambiato il materasso due anni fa e volevano prenderne due separati perché mia suocera è molto sovrappeso e voleva un materasso più sostenuto per non sformarlo. Invece è stato consigliato loro un materasso a molle insacchettate con uno strato di lattice. È comodissimo e sostiene bene entrambe!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora c'è chi si compra i materassi separati?? Assolutamente unito e possibilmente in lattice 😉
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente ho avuto modo di parlare con tanti che hanno questa convinzione direi "antica" dei letti singoli uniti.. Guarda la comodità si presenta solo se sapete di dover poi cambiare casa, in quanto sono piu facilmebte trasportabili due singoli piuttosto di un unico ma matrimoniale.. Ma se non dovete piu cambiare casa prendetelo matrimoniale, o al contrario se poi dovete cambiare casa il mio consiglio è di comprarne uno matrimoniale sulle 200, massimo 300 euro e sfruttarlo al massimo.. Per poi comprarne un altro! Ciau
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Materasso matrimoniale tutta la vita 😂
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io CN le reti separate nella casa dove eravamo innaffitto mi sono distrutta la schiena. Li avevamo anche uniti con dei legacci ma io la notte finisco sempre lu nel mezzo. Avevo sempre sempre mal di schiena tanto che iniziato a preoccuparmi invece era colpa della rete. Da quando l abbiamo cambiata non ho più dolori.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente il classico matrimoniale unito. Nel mezzo altrimenti tende a separarsi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il letto matrimoniale unito ☺
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente matrimoniale per evitare che stare al centro sia scomodo e che si muovano
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete fisici e pesi differenti ve lo consiglio, io ho lavorato alla Dorelanbed e i sistemi letto attuali non creano il vuoto centrale potete scegliere reti separate con/senza movimento e materassi che si adattano bene alle vostre esigenze fate attenzione scegliendo materassi diversi all' altezza che sia uguale
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te meglio il matrimoniale, è sicuramente più comodo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi matrimoniale unito,anke xké praticamente dormiamo smp al centro abbracciati
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti prego bruttissimo i due materassi separati, avrete sempre il vuoto in mezzo e ovviamente se qualche sera avrete voglia di accoccolarvi per addormentarvi non lo farete perché sarà scomodissimo!!matrimoniale tutta la vita
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma è convinto sia meglio avere, sulla rete matrimoniale, 2 materassi perché ognuno ha la sua fisicità e in questo modo sembrerebbe piu comodo ma io nn sono convinta....
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai vuole le reti separate??il letto nn sarà matrimoniale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione