Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Maggio 2019 Milano

Materiale per bomboniere-incartare (seregno)

Alessandra, il 14 Novembre 2018 alle 00:15 Pubblicato in Fai da te 0 4
Ciao ragazze!
Qualcuna di voi è mai stata da Incartare a Seregno (MB)? Ho visto che è un posto molto grande e con ampia scelta di materiale per bomboniere, nastri, ecc.
Serve però la partita Iva.
Voi come avete fatto senza averla? Siete andate con qualcuno che ce l'aveva? Quali quantitativi si possono acquistare? Solo molto grandi?

Grazie in anticipo a tutte! Smiley ring

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 15 Novembre 2018 alle 15:59
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Ale,

che tipo di bomboniere hai in mente? Sei brava con i fai da te? Smiley gift

Ti lascio i fornitori della zona da te richiesta, molti oltre alle bomboniere vendono anche materiali per crearle.

Bomboniere Milano

Bomboniere Seregno

Bomboniere nei pressi di Seregno

Per trovare maggiori informazioni dai un'occhiata a questi topic:

Consigli Incartare a Seregno

Consigli Pisotti

Un abbraccio

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sììììì ci andavo sempre!!! era il mio posto di fiducia! sì ci vuole per forza la tessera che è collegata alla partita iva del possessore e io ho usato quella di mio fratello (occhio che teoricamente ti chiedono il documento d'identità del possessore della tessera, ma se vai sul sicuro e in cassa dici direttamente il numero della tessera non ti fanno storie, magari pensano che sei una collaboratrice, io entrando non dicevo niente al bancone, facevo le mie spese e in cassa comunicavo il numero di tessera senza neanche tirarla fuori dal portafoglio, in questo modo ti vedono sicura). ci sono davvero tantissime cose ma cambiano spesso, a seconda del periodo dell'anno. a me è capitato di tornare il mese dopo perchè avevo finito un materiale e non l'ho più trovato. i coni riso li ho presi lì! e anche tutti i nastri e le targhette delle bomboniere, lo spago, ci sono tantissimi tipi di borse se vuoi fare le wedding bag, ci sono le mascherine per il photobooth, cose per intrattenere i più piccoli, timbrini, cutter, davvero qualsiasi cosa! e anche i confetti! i prezzi esposti sono senza iva, quindi il totale in cassa sarà più alto, tieni conto di questo. e la spesa minima è solo 25 euro!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai la partita iva probabilmente non c’è niente da fare... potresti andare con qualcuno che ce l’ha, però prima chiedi quale tipo di negoziante può acquistare nel negozio Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Maggio 2019 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure ho visto anche che c'è Pisotti a Milano sui navigli. Qualcuna ci è stata? Meglio lui o Incartare?

Grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione