Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Giugno 2017 Pistoia

Maternità anticipata..come passate il tempo

Annalisa, il 6 Luglio 2017 alle 12:17 Pubblicato in Future mamme 0 7
Avendo un lavoro a rischio sono a casa dal primo giorno che ho scoperto il positivo. Adesso passato il matrimonio ed il viaggio di nozze mi ritrovo a casa sola a non saper come passare il tempo. Mi piacerebbe fare qualche corso ma purtroppo bel periodo estivo non si trova niente...uff!

7 Risposte

Ultime attività da Lory, il 6 Luglio 2017 alle 15:01
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley catface pure io uguale 3 mesi a letto ero diventata un televideo in persona
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te! Io faccio un lavoro d'ufficio perciò mi tocca lavorare tutto il giorno ed è veramente pesante, soprattutto tra nausee e vomito otto ore al giorno è veramente dura Smiley ups

• Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Come te guardavo qlc corso ma ovviamente periodo estivo zero.C'è da dire che il mattino ancora ancora riesco a sistemarmi un po' casa ma il pomeriggio sono devastata tra nausea e mal di testa, non riesco nemmeno a leggere l'unica che resta è la tele
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema che mi sono posta anche io qualche tempo fa.. io lo passo praticamente davanti alla tv volevo iniziare a dipingere ma appena sto seduta per più di mezz'ora mi vengono delle fitte atroci per via dei fibromi quindi passo dal divano alla poltrona🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'inizio facevo un po'fatica perché ero così stanca che non combinavo nulla perciò ho solo sferruzzato la coperta per il piccolo, poi mi sono dedicata a tutto quello che avevo trascurato in casa, letto libri, corso di bigiotteria e pittura su tessuto, ora mi dedico al nuovo progetto fiocco nascita quando sono a casa... Perché tra corso di ginnastica, corso pre parto e recupero vita sociale degli ultimi 3 anni (facendo i turni prima era difficile) non sono mai a casa. Vedrai che troverai qualcosa e in un attimo sarai di nuovo senza un attimo libero Smiley winking

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in maternità a rischio x il lavoro, al momento sono ko dalle nausee quindi passo dal letto al bagno🤢
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anxh io SN stata a casa dal primo giorno x lavoro a rischio.. Solo che poi si è aggiunto anche il fatto che la gravidanza in se era a rischio quindi SN stata proprio letto per diverso tempo. Mamma mia non passava mai.mi SN fatta una cultura di libri per future mamme manuali di puericultura ecc ecc. E poi quando è nato il bimbo nn ho messo in pratica un h!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione