Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Maternità si o no

Jennifer, il 5 Settembre 2019 alle 16:51 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno future mamme..io sono in disoccupazione e mi finisce a novembre. .sono andata a sentire al patronato perché mi ha detto una mia amica che mi spetterebbe la maternità ..ma non ho capito niente di quello che mi hanno spiegato..sono preoccupata perché da novembre non avrò più nessuna entrata economica. .mi sapete dire qualcosa? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 5 Settembre 2019 alle 18:00
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Una mia collega qualche anno fa è scaduto il contratto che era già in maternità anticipata, se non sbaglio la maternità obbligatoria l’ha comunque percepita dall’INPS...ora non so se è cambiato qualcosa
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi la naspi sarebbe terminata in quel.caso. che io sappia devi essere in attivo in naspi durante il.periodo di maternitá. Io per esempio sono entrata in maternità inps il 14 agosto ma la naspi mi finisce a febbraio prossimo. Cmq puoi chiedere al caf. Ti spetta un'altro tipo di maternitá che sono 1700 euro unatantum sempre dell'inps😊 non ricordo come si chiama di preciso me l'hanno detto oggi. Cmq puoi chiedere anche il bonus nascita(800 euro unatantum che spetta a chiunque) e alla nascita il bonus bebè( dalle 80slle 150 euro al.mes.per non ricordo quanti mesi, che va richiesta con codice fiscale del bambino ed isee della beo famiglia). Qualcosina almeno puoi contarla. So che è brutto sapere di non avere proprio piu entrate....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra... il 21 febbraio
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jennifer, quando hai la dpp??? Cosi ti spiego
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione