Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta

Matrimoni 2020

Anna, il 21 Aprile 2020 alle 13:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buongiorno a tutte care spose, è un periodo davvero incerto per tutte noi.. ma mi chiedevo,c’è ancora qualcuna di voi che nutre ancora qualche speranza nel coronare questo fantastico sogno entro l’anno? Noi dovremmo sposarci il 23 settembre e ad oggi non riusciamo ad abbandonare questa idea! Anche...
Buongiorno a tutte care spose, è un periodo davvero incerto per tutte noi.. ma mi chiedevo,c’è ancora qualcuna di voi che nutre ancora qualche speranza nel coronare questo fantastico sogno entro l’anno? Noi dovremmo sposarci il 23 settembre e ad oggi non riusciamo ad abbandonare questa idea! Anche se i dubbi di farcela sono davvero tanti!! Vorrei ancora crederci,ma ci sono giorni che cado nello sconforto più totale! Fatemi sapere voi cosa avete pensato di fare e se c’è qualcuna che non rinuncerà e vorrebbe sposarsi comunque quest’anno!

42 Risposte

• Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non abbiamo ancora spostato la nostra data, 27 giugno! Aspettiamo il 4 maggio e vediamo cosa di deve/può fare. In ogni caso, anche se fossimo costretti a rimandare, vogliamo sposarci nel 2020 💪
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state rincuorando tanto 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da giugno abbiamo spostato all'8 agosto, forza ragazze che riusciremo a coronare il nostro sogno😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovremmo sposarci il 12 settembre! Ad ora non ci rinuncio affatto e vado avanti con i preparativi chiaramente quelli possibili da casa.
    Tra l' altro stamattina mi ha chianato il prete che ha detto che possiamo procedere con i documenti perche a settembre manca tanto e quindi perche' fermarsi..
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci speriamo ancora. Siamo molto fiduciosi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, noi il 5 settembre e siamo fiduciosi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ragazze... 💪💪♥️ Anche io ci credo molto!!! Dobbiamo farcela a tutti i costi
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo spostato tutto da maggio a fine agosto, siamo positivi e valuteremo il da farsi in base a come si evolverà la situazione nei prossimi mesi. Speriamo 🌈😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci vogliamo credere !!! 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌈🌈💪💪💪💪noi dovremmo sposarci il 29 agosto.. aspettiamo di sapere cosa deciderà il.governo🌈🌈😍😍😍🌈🌈💪💪💪che c e la faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione