Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Agosto 2022 Pescara

Matrimoni 2020 coronavirus dentro e fuori zona rossa

Valeria, il 8 Marzo 2020 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Matrimoni 2020 coronavirus dentro e fuori zona rossa 1
Buongiorno

Alla luce del provvedimento del governo adottato ieri sera, avrei bisogno di un contronto: matrimoni e funerali sono sospesi fino al 3 aprile solo in lombardia e nelle altre 14 province considerate rosse oppure in tutto il resto d'Italia? Perché l'articolo che vi riporto mi ha fatto venire dei dubbi. Fatemi sapere le vostre opinioni e i comportamenti che state adottando. Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Marzo 2020 alle 18:27
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Valeria, Smiley smile

    ti lascio questo topic, sicuramente ti sarà di aiuto, per qualunque cosa scrivi pure a noi admin.

    Matrimonio.com informa: Come incide il Covid-19 sull'organizzazione del matrimonio?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i matrimoni sono sospesi fino al 3 aprile in tutta Italia. Nelle zone rosse ovviamente ci sono più restrizioni in merito ad altre cose. Ma per i matrimoni è tutto sospeso ovunque... Purtroppo..... 😢 Sono vicina a tutte le ragazze che avrebbero dovuto sposarsi questo mese...
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, se vai sul sito governo.it e leggi il dcpm di oggi trovi la risposta. Art.2 riguarda le misure applicate su tutto il territorio nazionale, comma v) riguarda i matrimoni
    Matrimoni 2020 coronavirus dentro e fuori zona rossa 2


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se la mia zona nn fa parte della zona rossa o gialla, sono state adottate le medesime misure e multe per chi organizza feste e cene affollate nei bar e ristoranti! Assolutamente d accordo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Luana! Un po' di collaborazione da parte di tutti e risolveremo il problema in tempi meno lunghi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto il decreto, vale sia per la zona rossa che per tutto il territorio nazionale...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso il provvedimento riguarda solo le zone definire rosse. Tuttavia penso che sarebbe logico che venisse adottato da tutte le regioni per contenere questo diffondersi del virus
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione