Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo

Matrimoni 2021

Elena, il 6 Gennaio 2021 alle 20:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 212

Ragazze ciao 😍 Cerchiamo di darci conforto in questo momento difficile e sperare insieme che la situazione migliori. Lo stato di emergenza lo scorso anno non ha determinato l'annullamento dei ricevimenti!Aspettiamo il prossimo decreto che dovrebbe essere quello del 15 Gennaio ed aspettiamo fiduciose...
Ragazze ciao 😍

Cerchiamo di darci conforto in questo momento difficile e sperare insieme che la situazione migliori.
Lo stato di emergenza lo scorso anno non ha determinato l'annullamento dei ricevimenti!Aspettiamo il prossimo decreto che dovrebbe essere quello del 15 Gennaio ed aspettiamo fiduciose ❤️🍀

212 Risposte

• Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🤞🏼🙏❤️
    Io 17/07/2021
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, proprio così! Io lo scorso settembre sono stata a 2 matrimoni (uno il 12 e uno il 26) e le restrizioni sono state praticamente nulle... Sono stati 2 matrimoni normalissimi e riuscitissimi! 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Lucia che sarai una delle prime 👰🏼❤️🤵🏻
    Teniamoci aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela si capisce che sei stata eronica 👍👍👍, ci facciamo almeno 2 risate 🤦‍♀️😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te, sprero vivamente che sia cosi' non si puo' continuare cosi' a non far lavorare centinai e centinaia di persone... speriamo bene per tutte noi 30/04/2021 🙏❤🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo fino a che si può e poi si prenderà una decisione 🥺
    I matrimoni celebrati lo scorso anno sono il mio pensiero positivo 😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É si, ha preso 20 kg e io lo seguo senza scherzare, lo stress, sarebbe fantastico, forse, se stavamo rinchiusi in casa da primo anno di convivenza/matrimonio 😋, ma dopo 14 anni di convivenza 😂😂😂, teniamo duro 🤣🤣🤣, guarda forse per un gruppo di persone fanno queste briciole da seguire(DPCM) ogni 15 giorni, ma per noi è meglio ben chiaro con una sana logica 😂😂😂, che ste cose "ti lascio non ti lascio" ogni 15 giorni, così si può impazzire 😂😂😂, mi viene sempre da dire "Deciditi, non essere timido", ti immagini se dovevono gestire così un'attività con la programmazione di 15 giorni 😂😂😂, il paese non é diverso da una attività mal gestita non dà buoni frutti 🤑, mamma mia, se ci penso che l'anno scorso siamo stati rinchiusi in quarantena(in casa visto che non lavora) 6 mesi più meno mi chiedo come abbiamo sopravvissuto senza divorziare(prima di sposarci) 🤣🤣🤣, che dire é l'amore, ma noi in tanti anni abbiamo già avuto di tutti tipi le prove di resistenza del nostro amore, questa non ci voleva proprio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto del 15 purtroppo non credo ci darà le risposte che cerchiamo... I decreti si susseguiranno in base all'andamento dei contagi e da qui a 5-6 mesi sai i decreti che usciranno... 😅 in ogni caso, la situazione migliorerà sicuramente 😊🍀🤞🏼
    Spesso per "farmi forza" penso che non sia umanamente possibile mandare all'aria un'altra stagione di matrimoni...sarebbe economicamente insostenibile per tutti i fornitori (e sono tanti) che vivono di questi eventi...
    Ho letto post di tantissime ragazze qua che intendono rimandare... Io non lo farò, lo scorso anno eravamo messi peggio e i matrimoni in estate si sono celebrati senza troppe restrizioni quindi voglio essere fiduciosa! Conosco diverse persone che hanno rimandato a quest'anno perché prese dal panico di voler per forza decidere mesi e mesi prima... ma poi si sono mangiate le mani!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti ero ironica!!
    Qui abbiamo capito che non si può mai più star tranquilli.
    Anche io aspetterò ovviamente sperando nel meglio per tutte noi 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio aspettare per prendere qualsiasi decisione ognuno è libero di fare quello che pensa sia più giusto ❤️
    Io non starò tranquilla nemmeno il 1 Maggio perché tanto tutto può cambiare ma sono scelte soggettive 🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo discorso non fa una piega.
    È così, l’organizzazione incerta del nostro grande giorno a noi sembra la cosa più importante in questo momento, ma se pensiamo a chi è dall’altra parte e non può lavorare e guadagnarsi onestamente da vivere vengono i brividi.
    Il problema principale è che non credo proprio che con queste mezze misure inutili dei colori e dei dpcm che vanno avanti ormai da mesi si risolve là situazione, e andiamo avanti così senza avere un minimo di prospettiva futura. Ci ammazzano non sono economicamente ma anche psicologicamente. Immagino come stia tuo marito, e mi spiace!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela pensavo di avere solo io la palla di vetro, meno male che non sono sola, guarda in primavera di anno scorso questi ogni 15 giorni con questa altalena non faceva star bene nemmeno in casa, perché il mio ❤️ era speranzoso ogni 15 giorni e io dopo il primo gli ho detto e non solo a lui che pensi che cambia al prossimo DPCM staremo fermi fino alla fine di maggio, da quello di fine ottobre ho ipotizzato(la versione positiva) fino a fine marzo, quella negativa invece fino inizio metà maggio, ma per noi a questo punto conta più il suo lavoro più che matrimonio, perché non arriva nessun centesimo dal INPS, e poi se si sblocca lui direttamente chiaro che si sbloccano i matrimoni
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi da marzo in poi possiamo stare tranquille? 😂😂😂😂
    Così mi preparo psicologicamente sai 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É si, io ho la palla di vetro in casa per come possano andare i matrimoni 😂😂😂, perché ogni volta che lui ha incominciato a lavorare sono erano permessi i festeggiamenti(anche se con i restrizioni) sono direttamente collegati restorazione e matrimoni, lui si trascina con questi DPCM ogni volta attendeva quello di novembre e dicembre, ormai non li seguo nemmeno più, io dal primo giorno di fine ottobre gli ho detto preparati resti a casa fino a marzo 🤦‍♀️, guarda non ho mai voluto così tanto avere torto, com'è quello primo di marzo dell'anno scorso lui che attendeva oni DPCM ogni 15 giorni con il fiato sospeso quando io gli ho detto rimarremo chiusi fino alla fine di maggio quindi metti l'animo in pace, io ho questa altalena a casa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo fai bene chi meglio di noi può capire ?

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!! Infatti entro qui per confrontarmi con chi vive il mio stesso stato d’animo. Un abbraccio ♥️🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🐞❤️🙏 Maggio 🍀🐞❤️🙏
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai aspettiamo e sosteniamoci purtroppo non dipende da noi e tutti stiamo purtroppo stiamo vivendo questa situazione 🙏❤️🐞🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso, ho già rimandato dal 2020 e non è il caso rimandare nuovamente.
    Il mio ragazzo non vuole, ed ha ragione, ed in più il tutto diventerebbe davvero molto ridicolo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sennò l'unica soluzione è rimandare ma io preferisco aspettare ancora 🍀🐞❤️🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, un po’ come giocare alla roulette russa 😅😅
    Che meraviglia, tutto molto ricco di colpi di scena 😂😂
    Ridiamoci su va❣️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii 🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aggiornaci anche a noi 🙏🍀❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi regolo se mio fm va a lavorare normalmente(visto che é in restorazione) abbiamo una speranza 😂😂😂 non solo per il matrimonio, ma anche e soprattutto per la sopravvivenza visto che le mie risorse non sono infinite, ste cavolo di DPCM 🤬, 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché la possibilità di possa fare ci sta direi 50 e 50 😍🍀
    Speriamo 🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo Elena, ormai non ci resta altro da fare che attendere❣️🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo di vedere già da questo di decreto se qualcosa cambia 🙏❤️🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fiduciosa sulla base dei matrimoni fatti lo scorso anno 🥺.
    Purtroppo ora diciamo che non se ne parla ancora perché non è il "periodo" piu richiesto come per il periodo estivo.
    Sono speranzosa perché come riapriranno gli impianti sciistici, palestre, cinema e teatri dovranno trovare una soluzione anche per i matrimoni.Lo scorso anno era diverso perché non si sapeva nulla di questa malattia ( anche se ora ancora ci sono grandi dubbi), i vaccini non ci stavano eppure si sono svolti 😍.Sono fiduciosa e speranzosa ma allo stesso tempo sono consapevole che la possibilità di doverlo rimandare c'è, ma ad oggi abbiamo deciso di aspettare prima di prendere qualsiasi decisione almeno fino alla fine di Febbraio ❤️🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hai proprio ragione cara Natalia, è così.
    Stanno litigando sulla scuola e ancora non hanno deciso cosa fare il giorno dopo, mi sembra ottimistico pensare che il 15 gennaio noi già conosciamo le nostre sorti 😂
    Sulla graticola fino alla fine...mica scherza con i dpcm? Se contiamo una media di un dpcm ogni 15 gg solo per sapere cosa faremo a fine marzo dobbiamo aspettare ben 5 dpcm, non so se rendo l’idea. Una meraviglia 😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena non per portarvi un po' alla realtà, ma secondo te che cos'è che deve accadere dal 15 gennaio? 🤔 quindi fra una settimana, sono proprio curiosa, perché questa altalena emotiva fra speranza positiva piombando poi in realtà ogni volta non é che fa bene alla psiche 🤭, noi speriamo solo che con 15 gennaio non ci fanno diventare zona rossa in Puglia(noi viviamo rinchiusi in casa da zona rossa ormai da più di 2 mesi, perché mio fm é in restorazione, e anche uno che ha 10 anni riesce a comprendere conoscendo la base della matematica che la restorazione aperta solo fino le 18.00 che vuoldire solo per pranzo significa lavorare in perdita), perché le persone adulte per andare avanti hanno bisogno di lavorare, perché senza lavoro niente quatrini 😂, sono un po' stanca da questi DPCM con i menti da prima elementare, non vedo i motivi per entusiasmarmi, é diventato ridicolo che magari sarà permesso quello che è già previsto dalla costituzione? Il diritto che é stato tolto quello di lavorare? Mha, non vedo perché dovrei essere positiva se restituiscono il diritto di lavorare, per come vedo io non doveva essere tolto, tutto qui, speriamo solo che 15 gennaio per noi non diventerà altri 2 mesi di sofferenza, non si può più, con questi DPCM ancora dalla primavera ci scherziamo sempre quando arriva "Vade retro Satana" 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione