Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimoni 2021

Caterina, il 11 Gennaio 2021 alle 13:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, io dovrei sposarmi il 3 Aprile 2021, sono molto combattuta se spostare verso giugno. Voi come state messe? Quando vi spostate? Dite che è pensabile un matrimonio ad aprile?

12 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 12 Gennaio 2021 alle 14:41
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao CaterinaSmiley heart

    in questi topci puoi confrontarti con altri sposi del tuo stesso periodo >> Sposi aprile 2021

    È la tua prima data o hai già rimandato?

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e speriamo tutto bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 24 aprile. Ma per ora continuo i preparativi e sono fiduciosa..Il settore wedding è fermo ormai da tempo..non possono continuare così..sono fiduciosa per qualche novità a febbraio, dovranno pur vedersi gli effetti dei vaccini...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da aprile a giugno forse non cambierà molto... se non avevi mai rimandato prima ti conviene aspettare almeno febbraio prima di decidere
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo a Maggio e sono fiduciosa!! Mancano ancora 4 mesi, non sono tanti ma nemmeno pochi, poi con l'arrivo del vaccino sono sicura che le cose piano piano miglioreranno!! Smiley shame

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che i ristoranti non possono restare ancora per molto chiusi... Ci saranno delle restrizioni...regole da seguire ecc... Ma se continuano a tenerli chiusi falliscono completamente... Quindi è spero che da marzo un piccolo ricevimento si può fare
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio.. Sperando che sia come l'anno scorso!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, io mi dovrei sposare a fine marzo...la situazione al momento non è delle migliori, però aspettiamo ancora un mesetto per decidere cosa fare. Speriamo in bene 🙏
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da aprile a giugno non puoi avere certezze secondo me! Quindi ti dico o decidi di spostare ancora più in là, oppure c’è solo da aspettare!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a fine giugno. Per ora sto portando avanti tutti i progetti del matrimonio con entusiasmo. Per il momento mi sento e voglio essere fiduciosa. Decideremo e valuteremo il da farsi un po' di tempo prima. Ora, a mio avviso, è inutile arrovellarsi il cervello perché la situazione è troppo incerta per capire cosa accadrà nel lungo periodo. Quindi per ora ti consiglio di viverti a pieno i preparativi: sono una bella parte del matrimonio e vanno vissuti con entusiasmo, a prescindere da come vada.
    😉😘🤞🍀
    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 giugno (già spostato una volta)...e non abbiamo intenzione di spostarlo!
    Ansia a manetta ma io aspetterei almeno inizio marzo per prendere una decisione!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, noi saremo a maggio e finora andiamo avanti.
    Io penso che per marzo sbloccheranno qualcosa 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione