Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenza
Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza

Matrimoni 2021 riusciremo in questo anno a realizzare il nostro sogno?

Vincenza, il 14 Gennaio 2021 alle 17:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao ragazze, come state?
Che periodo difficile che stiamo vivendo , per noi sposine questi mesi stanno trascorrendo con ansie e mille dubbi.
Secondo voi noi sposine 2021 riusciremo a realizzare il nostro sogno?Avete intenzione di sposarvi anche senza festa oppure rimandate o avete già rimandato per il 2022?Io mi “dovrei” sposare il 19-giugno.Vi invio virtualmente un forte abbraccio.

18 Risposte

Ultime attività da Angelapietro, il 14 Gennaio 2021 alle 21:17
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a dicembre 2021... (ex 2020)so che è presto per decidere se rimandare o meno... dunque opteremo per aspettare ancora qualche mese e decidere se conviene posticipare ancora una volta il giorno delle nostre nozze!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questa situazione non ci sposiamo. Vogliamo la festa ed il matrimonio per quello che è sempre stato. Se non cambierà per luglio rimanderemo al 2022
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto scottata già da uno spostamento di cui mi sono ultra-pentita, quindi stavolta sinceramente non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela.
    Ho un mare d’ansia perché lo sposo ed il 50% degli invitati deve spostarsi dalla Lombardia alla Campania, e sembra sempre che la propria data sia a rischio a differenza delle altre. Bisogna capire che per ora fare programmazioni a lungo termine non è possibile.
    Certo bisogna fissare una deadline necessaria per fare le proprie valutazioni, ma fino a quel momento bisogna resistere!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto scottata già da uno spostamento di cui mi sono ultra-pentita, quindi stavolta sinceramente non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela.
    Ho un mare d’ansia perché lo sposo ed il 50% degli invitati deve spostarsi dalla Lombardia alla Campania, e sembra sempre che la propria data sia a rischio a differenza delle altre. Bisogna capire che per ora fare programmazioni a lungo termine non è possibile.
    Certo bisogna fissare una deadline necessaria per fare le proprie valutazioni, ma fino a quel momento bisogna resistere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏼👏🏼
    Mi stavo appunto domandando se fossi l’unica a pensarla così. Io mi sposo a settembre e sono concorde che la situazione adesso sia catastrofica! Lo dico io che oltretutto mi sposo in Campania e vivo in Toscana, quindi preparativi quasi fermi. Ma se devo essere onesta mi sembra impossibile pensare che le cose non possano migliorare sotto tutti i punti di vista. Andiamo incontro alla bella stagione, la campagna vaccinale è già inoltrata..sinceramente si può solo migliorare e oltretutto non possono tenerci chiusi per sempre! Capisco gli sposi di marzo/aprile che giustamente possano essere più preoccupati, ma onestamente parlando, AL MOMENTO sono dell’idea che chi si sposa da giugno in poi possa stare tranquillo! O per lo meno è troppo presto per preoccuparsi!! Io sto organizzando tutto come se niente fosse, poi andando avanti staremo a vedere e ci adegueremo!
    Ma per il momento STATE SERENI😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo mollare. Dobbiamo attendere e pregare, tanto 🤍🍀
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii non mollate!! ❤️❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti comprendo benissimo! Considera che noi viviamo in due regioni diverse (Campania e Lombardia) e con tutte queste restrizioni allo spostamento tra regioni (anche qui aiuto) ci siamo visti e ci stiamo vedendo pochissimo. Ora non ho più alcuna voglia di aspettare, considerando che ho già rimandato dal 2020 (pessima scelta).
    Per questo non voglio mollare e rincorrerò il momento propizio in questo anno. Ci sarà, punto!
    Crepi ed in bocca al lupo anche a te 🤗
    • Rispondi
  • Vincenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione per chi vive fuori regione e ancora tutto più complicato.
    Io aspetto primavera per decidere e spero che con le giuste precauzioni riescono a farci sposare😔
    Speriamo bene 🤞
    In bocca al lupo per tutto 😘🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco giusta considerazione! Grazie ❤️🙏🏼
    • Rispondi
  • Vincenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto e speriamo bene 😘🥰
    • Rispondi
  • Vincenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella confusione più totale perché il mio ragazzo lavora all’estero e passare un altro anno come questo dove ci siamo visti solo per 10 giorni non ci va proprio ,però allo stesso tempo sposarci senza ricevimento non ci piace quindi l’attesa di un momento bello come il matrimonio si sta trasformando in un incubo 😔
    Io penso che la vita in qualche modo deve andare avanti quindi spero che con le giuste precauzioni riescono a trovare un modo per permettere le celebrazioni dei matrimoni.

Ti faccio un forte in bocca al lupo per tutto 😍🥰
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so che fare
    • Rispondi
  • Vincenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei rimandare perché il mio ragazzo lavora all’estero e quest’anno ci siamo visti solo per 10 giorni ad agosto e sinceramente trascorrere un altro anno lontano non ne abbiamo voglia quindi penso che ci sposeremo e magari rimandare la festa l’anno successivo... non ne ho idea😔 so solo che un’attesa bella come il matrimonio si sta trasformando in un incubo.
    Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto 😘🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho intenzione di rimandare, ma non sono disposta a sposarmi senza ricevimento 😅
    Sembra una contraddizione ma la mia affermazione parte da un presupposto: spero che in tutto il 2021 ci sia una parentesi di tranquillità/serenità tale da far riprendere i matrimoni con le giuste regole e protocolli, esattamente come è stato per l’anno scorso.
    Sarebbe assurdo ed anche paradossale che un anno dopo e con un vaccino non sia proprio possibile fare nulla. L’unica è aspettare che là situazione migliori e pregare!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho rinviato direttamente al 2022 ma non solo per covid, anche per tanti altri fattori... quindi ho preferito fare cosi ☺️ Sposavo esattamente una settimana dopo di te il 26 giugno, adesso spostato al 8 giugno 2022
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io a malincuore ma con tanta speranza vorrei rinviare al 2022. Aspettiamo il mese prossimo ma in questa situazione non c'è la sentiamo. In più viviamo fuori regione e con questi divieti sta diventando tutto molto molto complicato.
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ad essere sincera non so cosa pensare! Ho già rimandato due volte e per questa estate non so, ne riesco ad immaginare, come sarà la situazione! Vorrei tanto saperlo e avere un’idea più chiara, ma penso che fino a primavera non avremo nessuna certezza...temo che possiamo solo aspettare ancora un po’😓😓😓 tu cosa pensi? Un abbraccio virtuale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione