A prescindere che nelle location che ho visitato agosto con luglio erano i mesi più scelti...
Ma poi se dir e che ad agosto fa caldo, non ha senso scegliere giugno o settembre
quest'anno si prospetta un settembre afoso!! Mentre ad agosto ha sempre piovuto!!Quindi va dagli anni ma se uno odia il caldo è si sposa a settembre o giugno non ha senso... meglio scegliere aprile o marzo secondo me , sennò non ha senso...
Io ho scelto agosto ad esempio perché ci piace il pensiero che ogni anno festeggeremo i nostri anniversari in vacanza
, e per me non c'è cosa più bella , dato che se festeggiassi l'anniversario in periodo lavorativi rischierei di vederci la sera sola e magari non uscire perché il giorno dopo si lavora!!E poi ho scelto agosto perche noi non abbiamo ferie in altro periodo è ci sarebbe stato impossibile sposarci e perche per gli ospiti a contrario di quello che si pensa è piu facile venire al matrimonio perché avendo parenti e amici lontani li vediamo solo in agosto quanto sono liberi dal lavoro...
Quindi doppio vantaggio almeno per noi che siamo gli sposi e che onestamente siamo stati a tanti matrimoni estivi e MAI abbiamo sofferto il troppo caldo anzi , se le location sono attrezzate è super piacevole..
Mentre sono stata a matrimoni primaverili in cui pioveva e faceva freddo e per noi invitati era una scocciatura essere confinati in sala senza poter passeggiare fuori
Fotografi garanzie ANFM