Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2020 Trento

Matrimoni civili sono consentiti

Aurora, il 11 Maggio 2020 alle 22:26 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 1
Ciao a tutte! Io dovrei sposarmi il 5 giugno in comune. Dopo aver annullato il viaggio di nozze, riorganizzato tutto, riprenotato il ristorante con sole 15 persone, parrucchiere, ecc.. Due giorni fa il comune in cui dovrei fare la cerimonia mi ha detto che non sanno se si potrà fare perché non c'è alcuna comunicazione ufficiale relativa al fatto che i matrimoni civili sono consentiti. Io sono sicura che in comuni vicino sl mio si celebrano matrimoni, anche se solo con i testimoni e le mascherine, quindi non capisco perché questo comune faccia tutti questi problemi! Però cercando su internet nemmeno io ho trovato qualcosa di preciso a riguardo.. Ora mi hanno detto che bisogna aspettare ulteriori comunicazioni.. Ma mancano 3 settimane ormai, e non posso rischiare di sentirmi dire che si annulla tutto all'ultimo momento! Voi cosa ne pensare? Avete letto anche voi qualcosa sui matrimoni civili? Grazie a tutte!

Aurora

1 Risposta

Ultime attività da Verdiana, il 12 Maggio 2020 alle 17:24
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Aurora, Smiley smile

    quale sarà il comune in cui ti sposerai?

    Sono certa che anche loro stanno aspettando maggiori informazioni per sposarvi in sicurezza e darvi informazioni vere e aggiornate. Non preoccuparti! Smiley heart

    Prova a chiamarli la prossima settimana e far presente loro la tua situazione!

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione