Trento, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Trento, Italia · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2020
Fedi nuziali
Ciao a tutte! Io dovrei sposarmi il 5 giugno in comune. Dopo aver annullato il viaggio di nozze, riorganizzato tutto, riprenotato il ristorante con sole 15 persone, parrucchiere, ecc.. Due giorni fa...
Ciao ragazze!! Allora io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 giugno 2020 🙏♥️ Non potremmo fare né la cerimonia in chiesa né il ricevimento in agriturismo... Quindi faremo una cerimonia civile (ci...
Ciao ragazze io mi sposerò il 7 giugno.. ho paura di dover rinviare le nozze... chi come me ? Che farete ?
Ho ottenuto una medaglia!
1811 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1811 giorni faCiao a tutte! Io dovrei sposarmi il 5 giugno in comune. Dopo aver annullato il viaggio di nozze, riorganizzato tutto, riprenotato il ristorante con sole 15 persone, parrucchiere, ecc.. Due giorni fa il comune in cui dovrei fare la cerimonia mi ha...
Ho partecipato al post di Luana
1845 giorni faAurora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!