Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Agosto 2021 Milano

spose di Giugno????

Miriam, il 25 Marzo 2020 alle 15:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze io mi sposerò il 7 giugno.. ho paura di dover rinviare le nozze... chi come me ? Che farete ?

14 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 30 Marzo 2020 alle 23:05
  • Olimpia
    Sposa Novella Maggio 2021 Potenza
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te, dovevo sposarmi il 6 Giugno, ma proprio oggi ho rimandato tutto 😢
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,abbiamo ancora tempo per sperare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare il 1 giugno ma per ora non vogliamo spostare nulla, decideremo a fine aprile però abbiamo pensato un piano b con tutti i fornitori nel caso non riuscissimo a farlo, Spostare tutto di un anno al 31 maggio 2021 in modo da stare tutti sereni e tranquilli.. Senza avere ansie. Spero di farcela però quest anno🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa molto piacere che qualcuna la pensa come me 🥰 credo ci sia tempi per rimandare 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io sono positiva insieme a te,il 6 giugno dovremmo fare e festeggiare la nostra promessa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d’accordo con te. Anhe io ho rimandato..no x fretta o ansia o Negatività come sostengono tante , ma perché oltretutto se la Villa sotto sotto non avrà più date per tutti i posticipi, mi sembra triste annullare le nozze al prossimo anno. Io ho spostato..per me è più importante l’unione che il mese del matrimonio o il tema scelto 💙
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2020 Trento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno. Dovremmo partire per il Portogallo la settimana dopo ma immagino che dovrò annullare tutto.. Per il ristorante abbiamo deciso di chiamare dopo Pasqua e in base all'evolversi della situazione decideremo il da farsi. A costo di annullare tutto e sposarci solo con i testimoni o al massimo i parenti stretti non vorremmo rimandare..
    Il problema è anche che il mio vestito è in veneto, io sono trentina, e dovrei andare il 17 aprile per la seconda prova, ho paura che tutto vada storto!
    E anche gli invitati, mi dispiacerebbe chiamare tutti per dire che la cena è annullata, ma massimo fine aprile dovremmo decidere! Voi cosa fareste?
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🙂 noi dovremo sposarci il 6giugno ed è tutto pronto.. mancano solo le pubblicazioni in comune che avevamo avviato all inizio dell emergenza.. noi abbiamo deciso in accordo con i nostri fornitori di aspettare ancora un po’.. prima di pensare ad un altra data.. quindi io voglio essere positiva e aspettare!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao miriam. noi 26 giugno e ancora non abbiamo rimandato ,aspettiamo l'evolversi della cosa.... non vorremmo rimandare se non costretti ma ogni giorno la mia ansia e paura sta salendo... ma aspetteremo...

    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, come ti capisco, io mi sposo il 5 giugno e se voglio rimandare dovrò fissare la data nuova nel 2021 perché il mio ristorante ha tutto occupato per gli spostamenti giustamente fatti dalle spose di aprile e maggio. Sono davvero triste e non so cosa fare ed entro su questo forum e leggo spose di settembre lamentarsi preoccupate, se conviene rimandare, quando io pagherei per una data libera a settembre, e mi viene da rispondere male ma lascio stare. Mi dispiace per tutte le spose di maggio e aprile e preghiamo per noi di inizio giugno di non dover fare lo stesso 🙏🏼❤️!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo il 13 ed aspetteremo ancora. Vorremmo prendere una decisione non prima di maggio, magari verso metà aprile contatteremo la location per sentire anche loro cosa dicono. Possiamo ancora farcela, io ci credo! 😊

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi dovevo sposare il 7 giugno come te...non so come sia la tua situazione in termini di preparativi ma noi anche per quelli abbiamo deciso di rimandare a fine agosto/inizio settembre compatibilmente con le date disponibili del ristorante (sto aspettando impazientemente la chiamata da loro!!). Noi abbiamo ragionato così: sicuramente per giugno la situazione sarà migliore rispetto ad ora, ma non pensiamo che finita l'epidemia il Governo faccia ripartire la vita quotidiana tutto d'un colpo! I tempi di ripresa potrebbero essere più lunghi...gli invitati del mio fidanzato vengono tutti da fuori regione e non so se per inizio giugno saranno consentiti viaggi intraregionali...Inoltre penso anche all'umore degli invitati stessi: la fine dell'epidemia sarebbe troppo vicina per vivere in spensieratezza! Molti potrebbero non venire o vivere la giornata col terrore di una stretta di mano... Il matrimonio deve essere una festa e non una fonte di ansia! Infine noi siamo bloccati coi preparativi! Dovevamo ordinare le bomboniere, fare gli assaggi al ristorante, sentire le musiciste, prove abito e trucco&parrucco ed in ultimo le pubblicazioni in Comune ancora da fare e perfino il passaggio di tutti i documenti in Curia! Sarà tosta trovare una data che vada bene a tutti i fornitori...speriamo di farcela...Con questo poema non voglio scoraggiarti! Se tu sei a buon punto coi preparativi puoi anche aspettare un pò prima di cambiare data...io originariamente avevo pensato di aspettare metà/fine aprile.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io aspetterei un po.. vedrei l evolversi e poi nell'eventualità cambiare..=9 ma vedrai che tutto si risolve prima =)

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il aspetgerei ancora un pochino 🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione