Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Matrimoni da subito in zona bianca rafforzata

Gloria, il 26 Maggio 2021 alle 18:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Ciao community, circola su alcuni giornali la notizia che in zona bianca i matrimoni ripartirebbero da subito senza aspettare necessariamente il 15 giugno. O almeno questo è quello che ho capito leggendo questo e altri articoli su questo argomento. Sembrerebbe che la zona bianca non sia altro che una zona gialla ma senza coprifuoco, con discoteche aperte e matrimoni già da subito senza aspettare il 15 giugno.
Non ho certezze se l’indiscrezione sia veritiera, ma vi riporto la notizia: https://www.quotidiano.net/cronaca/zona-bianca-rafforzata-1.6408693

Matrimoni da subito in zona bianca rafforzata 1

8 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 26 Maggio 2021 alle 21:33
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io aspetterei l'ufficialità di qualsiasi cosa 😬
    Anche perché, ad esempio, io oggi ho letto che in zona bianca, in base ai dati, vogliono introdurre la zona bianca RINFORZATA (che fa già ridere così) nella quale il coprifuoco sarà dalle 24 alle 5 🤷🏻‍♀️ Quindi capisci che sono tutte parole al vento, dettate da qualche giornale che fa ipotesi qua e là? 🙄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei capire se questo fantomatico green pass o autocertificazione in zona bianca c’è o no...
    • Rispondi
  • Giordano
    Sposo Principiante Giugno 2021 Verona
    Giordano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si! Noi siamo 12 Giugno e abbiamo tenuto questa data! 🤞Ora spetta al governo. Firmate questo protocollo, ok green pass ok tutto ma fin da subitooooo!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una proposta delle regioni....chi lo sa però come andrà a finire
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gloria 🌺🌺🌺 mi chiedo sempre nei paesi(nazioni) dov'è non c'è il simaforo 🙃 non esiste cambio dei colori delle regioni, sarà noiosa la vita della popolazione senza 🚦, quindi in quei paesi non esiste il "biscotto" dal governo per un colore meno stringente, mi chiedo come fanno a vivere senza strapazzamenti sarà noioso ☺️

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente hanno sdrenato il sistema nervoso con queste notizie non ufficiali non se ne può più
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene speriamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione